FsOne 2009 v2

Guest Uff

Dal loro forum, ho letto che si stanno occuppando degli upgrades per ogni macchina... Sono a buon punto, però le rifiniture sono parecchie.

Credo che a naso, sarà uno se non il miglior mod di F1 moderna e che potrebbe detronizzare il già superbo F1 2006 dei CTDP.

Edited by winters79

Guest RAINIERI

Dal loro forum, ho letto che si stanno occuppando degli upgrades per ogni macchina... Sono a buon punto, per

Beh, perlomeno si avrà la possibilità di simulare una stagione virtuale più esaltante di quella passata! ^_^:asd:

Edited by winters79

• 2 weeks later...
Guest Fabio Ferrante

Manca solo la bmw ..Entro la prossima settimana sara pubblicata sicuramente :!!: :!!: :!!:

Come ha scritto Fabio Ferrante,manca solo la BMW ma probabilmente per il rilascio bisognerà attendere ancora un pò.GGSF1,modder degli Internetional Pro Modding che si occupa degli upgrades,è intervenuto su rFactorCentral dicendo che per gli upgrades BMW ci vorrà un pò più di tempo.Ha aggiunto che quelli della McLaren sono stati più facili da fare rispetto a quelli BMW e che per ora è incasinato con gli esami.

I am who is working on the BMW and McLaren upgrades and I have to say that it's almost impossible to get the BMW upgrades finished this week. Firstly, because McLaren upgrades were way easier to do than the BMW upgrades. Secondly, because I'm having the final exams. So please don't think about any date until it is officially announced because you will probably be disappointed. Thank you. PS: Don't tell me that I should spend time modding instead of posting because posting takes a few minutes and it can be done in the break different lessons when studying and modding needs at least 20 minutes to do something useful.

by GGSF1 on 27-May-10

Edited by Lestart

Nuovo aggiornamento da parte degli FsOne nella loro pagina su Facebook

We Still Working On Updates. and maybe we apply to the mod one of the lastest and advanced system Shaders pixel to be the first public mod to make it. Thats will give the maximum quality to the cars in rFactor. maybe we will test it this weekend and see the result. if the result is good we will make it.

Edit: Dato che questo nuovo sistema che sperimenteranno servirà per incrementare la qualità della mod,è stato chiesto agli FsOne se questo nuovo sistema richiederà maggiori sforzi sulle performance dei pc e la risposta è stata "is not affect the performance of pc".Quindi migliorerà la qualità senza appesantire i pc

Edited by Lestart