Jump to content

FsOne 2009 v2


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Alfasport

4338c01a4b6c4fa94d1f08b.png

Bellissima...ma gli specchietti sono attaccati con un filo di nylon ? ^_^

A parte gli scherzi quando sara' pronto penso diventera' un best dell'anno... Good Job ! :clap:

Link to comment
Share on other sites

Guest c1cc10

Bellissima...ma gli specchietti sono attaccati con un filo di nylon ? ^_^

A parte gli scherzi quando sara' pronto penso diventera' un best dell'anno... Good Job ! :clap:

l'importante è che non perdano tempo con sti video e che lo rilascino visto che tra qualche mese esce f1 2010 e forse qualche mese prima anche la demo.

Comunque come diavolo hanno messo quegli specchietti???

Link to comment
Share on other sites

Gratuito o meno, la chiarezza a mio parere è sempre la benvenuta, non c'è nulla di male se quelli di FS ONE fossero rimasti un po' indietro perchè hanno anche una ben più importante vita reale da portare avanti, potrebbero anche dire che la mod non la fanno più uscire o non possono farla uscire perchè non riescono a completarla per qualsiasi ragione, l'importante è dirlo...poi come giustamente hai detto, ognuno fa quello che vuole...ho solo espresso il mio punto di vista giusto o sbagliato che sia.

Alla fine il tipo di chiarezza che vuoi, è quello di avere notizie che probabilmente non possono darti... Non è che ogni giorno possono aggiornarci dicendoci:"oggi non riusciamo a proseguire lo sviluppo del mod perchè siamo andati a fare la spesa..."... "domani non riusciamo perchè abbiamo i muratori in casa". Ecc.. Cosa vorresti sentirti dire?

Possono anche aggiornarci sullo stato, ma tanto a noi non cambia nulla e servirebbe solo ad alimentare la fretta e l'impazienza di coloro che puntualmente scrivono "Quando esce?".

Guarda, io sono il primo ad ammettere che tempo fa facevo qualche puntatina sul topic del Prototype C per sapere se stavano lavorando o meno; una volta appurato che stavano andando avanti con i lavori e che il mod non era "morto", mi sono messo a rispettare il loro silenzio.

Sul FSONE 2009, abbiamo la certezza che stanno lavorando e a mio avviso tanto basta. Quando sono pronti, vedremo il link del download e li ringrazieremo.

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Guest ChaosZero

Bellissima...ma gli specchietti sono attaccati con un filo di nylon ? ^_^

A parte gli scherzi quando sara' pronto penso diventera' un best dell'anno... Good Job ! :clap:

l'importante è che non perdano tempo con sti video e che lo rilascino visto che tra qualche mese esce f1 2010 e forse qualche mese prima anche la demo.

Comunque come diavolo hanno messo quegli specchietti???

gli specchietti sono messi così perchè ci sono auto (come la ferrari, la bmw, etc) che li hanno ai lati come pinne supplementari. dato che in rfactor la telecamera non si può girare più di tanto, dal cockpit è difficile guardare dietro, così hanno aggiunto questi specchietti virtuali per facilitare chi userà tali vetture...

Edited by ChaosZero
Link to comment
Share on other sites

Ho forse scritto che voglio un aggiornamento continuo...o ho chiesto un messaggio del tipo "non sappiamo quando uscirà perchè ci dobbiamo lavorare sopra..."...a me sembra di aver detto la seconda frase, dico solo che davanti a tante richieste d'informazioni, un messaggio anche posto in questa maniera sarebbe stato meglio del non dire nulla, tutto qui e rimaniamo in attesa...perchè di sicuro sarà molto meglio del mirabolante f1 2010 ufficiale, che dubito potrà mai regalarci ore di vero divertimento simulatitvo come rfactor.

Scusami tanto, ma c'è proprio bisogno che scrivano "non sappiamo quando uscirà perchè ci dobbiamo lavorare sopra..."? A me sembra scontato...:)

Se sapessi l'attesa che c'è per il MOD del Prototype C e il silenzio da parte del team si sviluppo, troverseti che i realizzatori del mod FSONE 2009, sono fin troppo loquaci! :biggrin: ...

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Guest c1cc10

Bellissima...ma gli specchietti sono attaccati con un filo di nylon ? ^_^

A parte gli scherzi quando sara' pronto penso diventera' un best dell'anno... Good Job ! :clap:

l'importante

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.