Jump to content

FsOne 2009 v2


Guest Uff

Recommended Posts

Guest A.Bortignon

qst sono le immagini del mod convertito per gp4...

Le ho trovate nel Forum FsOne

si lo so ma se guardi il topic che contiene le foto fa parte della sezione gp4..

Link to comment
Share on other sites

cioè nella LE dove di solito le macchine dovrebbero essere tutte uguali, in realtà non sarà così?????

mi puzza un pò sta cosa....

Forse hai letto male.Sono tutte uguali come performance.In questo pezzo lo spiegano precisamente:

Now cars without KERS will performed same as KERS (the only difference is they need less fuel for race) , the rest they do same times , so KERS it´s an option just to overtake when full throttle and 7th gear

C'è scritto che auto senza KERS avranno la stessa performace di quelle con il KERS con la differenza che si può imbarcare meno benzina.Le auto faranno gli stessi tempi ed il KERS è solo un'opzione per sorpassare quando si è in settima marcia in piena velocità.

ma a casa mia quando si intende TUTTE UGUALI si intende anche che abbiano gli stessi consumi e le stesse identiche opzioni........poi ognuno lo interpreta come preferisce il termine uguale.....ma per me uguale di sicuro non è quello che si intendono gli sviluppatori della mod.........

secondo me soprattutto in qualifica nel giro lanciato anche se devi mettere un paio di litri di più di benzina, di sicuro con un uso smodato del kers (se lo hanno implementato come un'aumento di cavalli) hai un vantaggio notevole....tanto poi che ti importa, alla fine del giro premi esc ed anche se avevi spompato il motore te ne ritrovi uno nuovo in 2 secondi.....

cmq vedremo non appena la mod sarà a disposizione....al momento sono soltanto supposizioni e congetture che non hanno alcun riscontro quindi star qui a discuterne troppo risulta inutile....

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

Guest safa72

Si e' vero lo letto anche io sul forum di rfactor di facebook , speriamo sia vero :imbarazzato:

post-3801-126919550992_thumb.jpg

Edited by safa72
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.