Guest Vange Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 nella vostra esperienza quanto e' realisticamente possibile l'eventualita' che una persona con un IP uguale ad un "bannato" provi a connettersi allo stesso server del bannato? Con una connessione a internet "competente" direi che il rischio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angor Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 anch'io creeo che la versione saddam E la versione 50% sia la migliore...anzi, dando anche all'admin, se presente, la facolt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi'84 Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 Per l'ip ok. Proviamo cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 anch'io creeo che la versione saddam E la versione 50% sia la migliore...anzi, dando anche all'admin, se presente, la facolt Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 (edited) me sa che stasera coi ban funzionanti sarei durato poco... edit: in realt Edited January 22, 2009 by mde Link to comment Share on other sites More sharing options...
acmoz Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 nella vostra esperienza quanto e' realisticamente possibile l'eventualita' che una persona con un IP uguale ad un "bannato" provi a connettersi allo stesso server del bannato? Attenzione: gli utenti fastweb hanno un ip privato della rete fastweb e si presentano su internet con gli ip dei gateway di fastweb (limitati in numero e - a quanto ne so - dipendenti dall'area geografica di appartenenza degli utenti) per cui il ban di un utente di fastweb di una certa area rischia di coinvolgere anche gli altri utenti di fastweb di quella stessa area (o comunque quelli che escono tramite lo stesso gateway) Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 (edited) Credo che all'amministratore, debba sempre essere consentito di bannare chi voglia se io entro in un server pubblico non e' che sono uno straccio da piedi e posso essere buttato fuori da qualcuno o dal padrone del server per futili motivi, se il padrone del server ha paura dei bimbiminkia allora mette il suo server sotto password altrimenti si prende i rischi del caso. lo ripeto ancora per l 'ultima volta, non vorrei che poi succeddesse come in lfs dove bannano senza sapere il perche' e percome oppure a volte bannano senza appello solo per la tua prima uscita di strada che puo sempre succedere specialmente quando si e' entrati da poco nel server e si e' "freddi", e essere bannato senza gravi motivi non e' proprio piacevole. implementare il ban solo da parte dell'admin non serve perche basta un messaggio di un suo amico dal grilletto facile e il ban parte. Edited January 23, 2009 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlackRazor Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Credo che all'amministratore, debba sempre essere consentito di bannare chi voglia se io entro in un server pubblico non e' che sono uno straccio da piedi e posso essere buttato fuori da qualcuno o dal padrone del server per futili motivi, se il padrone del server ha paura dei bimbiminkia allora mette il suo server sotto password altrimenti si prende i rischi del caso. lo ripeto ancora per l 'ultima volta, non vorrei che poi succeddesse come in lfs dove bannano senza sapere il perche' e percome oppure a volte bannano senza appello solo per la tua prima uscita di strada che puo sempre succedere specialmente quando si e' entrati da poco nel server e si e' "freddi", e essere bannato senza gravi motivi non e' proprio piacevole. implementare il ban solo da parte dell'admin non serve perche basta un messaggio di un suo amico dal grilletto facile e il ban parte. Non sono per nulla d'accordo: l'amministratore amministra il server (e magari paga anche per tenerlo attivo) e siccome il server Link to comment Share on other sites More sharing options...
repo' Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Credo che all'amministratore, debba sempre essere consentito di bannare chi voglia se io entro in un server pubblico non e' che sono uno straccio da piedi e posso essere buttato fuori da qualcuno o dal padrone del server per futili motivi, se il padrone del server ha paura dei bimbiminkia allora mette il suo server sotto password altrimenti si prende i rischi del caso. lo ripeto ancora per l 'ultima volta, non vorrei che poi succeddesse come in lfs dove bannano senza sapere il perche' e percome oppure a volte bannano senza appello solo per la tua prima uscita di strada che puo sempre succedere specialmente quando si e' entrati da poco nel server e si e' "freddi", e essere bannato senza gravi motivi non e' proprio piacevole. implementare il ban solo da parte dell'admin non serve perche basta un messaggio di un suo amico dal grilletto facile e il ban parte. Non sono per nulla d'accordo: l'amministratore amministra il server (e magari paga anche per tenerlo attivo) e siccome il server Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TDIPFKAFF Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Saddam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts