Guest Kimi'84 Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 (edited) Io ho votato saddam Ho visto che in lfs troppo spesso si banna qualcuno "senza motivo" sulla fiducia. Visto che nkp ha pochi utenti al momento credo sia sufficiente dare la possibilit Edited January 22, 2009 by Kimi'84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 Io ho votato saddam Ho visto che in lfs troppo spesso si banna qualcuno "senza motivo" sulla fiducia. Visto che nkp ha pochi utenti al momento credo sia sufficiente dare la possibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 Credo che all'amministratore, debba sempre essere consentito di bannare chi voglia, cosi' come credo che la maggioranza (o maggioranza qualificata), possa decidere di bannare qualcuno. Per cui, se potessi (ma ormai non posso piu', heheh) voterei per saddam + 20%+1 (o 2/3). baci livvio Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 sono con livio vedrei bene un ban automatico in base ad una maggioranza massiccia (quindi la 3) ma darei pieno potere all Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mario_72 Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 Ho votato la 3a scelta, ma credo che il problema maggiore non sia tanto come bannare l'idiota di turno, ma soprattutto fare in modo che il ban duri piu' a lungo di un solo restart. Prendiamo ad esempio che l'individuo si presenti con un nuovo nick, si fa le qualifiche tranquillamente senza "palesarsi" e al momento della partenza della gara vera e propria decida di fare strike degli avversari in griglia...cosa che tra l'altro mi e' gia capitato di vedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted January 22, 2009 Author Share Posted January 22, 2009 nella vostra esperienza quanto e' realisticamente possibile l'eventualita' che una persona con un IP uguale ad un "bannato" provi a connettersi allo stesso server del bannato? In un primo momento avevo pensato ad un ban legato al nome utente.. ma questa soluzione ha senso solamente per le gare non demo... nelle gare demo, al wrecker bannato basterebbe creare un nuovo pilota per essere riammesso subito. Al momento sto implementando un misto fra Saddam e i 2/3... l'admin puo' bannare senza bisogno di voti di altri.. in assenza di un admin (cosa piu' probabile in server pickup) contano i voti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mao Ronny Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 .... Al momento sto implementando un misto fra Saddam e i 2/3... l'admin puo' bannare senza bisogno di voti di altri.. in assenza di un admin (cosa piu' probabile in server pickup) contano i voti. a me pare la soluzione migliore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 a me pare la soluzione migliore! Appoggio anch'io. Diciamo che potrebbe essere utile studiare un'accoppiate nome + ip: se anche cambia profilo, ma non ip, rimane bloccato comunque. Non si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi'84 Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 nella vostra esperienza quanto e' realisticamente possibile l'eventualita' che una persona con un IP uguale ad un "bannato" provi a connettersi allo stesso server del bannato? (credo) in italia c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted January 22, 2009 Author Share Posted January 22, 2009 nella vostra esperienza quanto e' realisticamente possibile l'eventualita' che una persona con un IP uguale ad un "bannato" provi a connettersi allo stesso server del bannato? (credo) in italia c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts