Jump to content

Uffa! datemi monza! (rally in netkar possibile?)

Guest fasgiu

Recommended Posts

Ma monza definitiva per il multy uscira mai?? Non so chi la stia facendo... pero per favore faccia presto... :)

Poi ho avuto una idea... mettere una macchina e una pista da Rally. So che Casillo attualmente non può lavorare al gioo pero questa è una idea che potrebbe valere anche per il futuro.

fasgiu - risultati

Monza necessitava di vari aggiornamenti e migliorie, e credo che Outrunner (che la sta sistemando) stia mettendo a punto prima altre cose (se non sbaglio si parlava di 1 versione definitiva di Imola a breve :ph34r: ).

CMQ x il futuro... ti consiglio si scrivere un post del genere con queste parole, come se ti fosse dovuto avere Monza pronta.. (non prendertela, è solo 1 consiglio per convivere meglio nel forum ;) )

Per la macchina da rally.. se ne era parlato, ma a parte le difficoltà tecniche nello sviluppare la fisica delle 4wd (con differenziali strani e balle varie) e dell'implementare nuove superfici e circuiti da rally, secondo me esula un pò dallo spirito di netKar, che è quello delle corse online. I rally sono corse a tempo, non sono gare di gruppo. :)

Io sinceramente preferirei che ci si concebtrasse sulla pista, magari con qualche altra macchina, quando sarà possibile :ph34r:

Guest GeniusAction

:D Azz SI3V t'è venuto proprio bene sto circu.... ehm... (STA PASSATA CON LO SCANNER eheheheh :asd: )

ehehehe hihihihihi :asd:

CIAO CIAO

era in chiaro tomo scherzoso, e mi fermo qui per evitare polemiche.

grazie per le informazioni ciao.

L'avevo intuito... ma, sai com'è, quando si comunica x iscritto c'è sempre il rischio di fraintendimenti , o che qualcuno equivochi , ed è sempre meglio evitare il rischio :)

C si becca online :birra: :birra: (si spera presto con Monza :ph34r: )