Guest fasgiu Posted September 7, 2003 Share Posted September 7, 2003 Ma monza definitiva per il multy uscira mai?? Non so chi la stia facendo... pero per favore faccia presto... Poi ho avuto una idea... mettere una macchina e una pista da Rally. So che Casillo attualmente non può lavorare al gioo pero questa è una idea che potrebbe valere anche per il futuro. fasgiu - risultati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted September 7, 2003 Share Posted September 7, 2003 Monza??? basta chiedere no !??!??! :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted September 7, 2003 Share Posted September 7, 2003 Monza necessitava di vari aggiornamenti e migliorie, e credo che Outrunner (che la sta sistemando) stia mettendo a punto prima altre cose (se non sbaglio si parlava di 1 versione definitiva di Imola a breve ). CMQ x il futuro... ti consiglio si scrivere un post del genere con queste parole, come se ti fosse dovuto avere Monza pronta.. (non prendertela, è solo 1 consiglio per convivere meglio nel forum ) Per la macchina da rally.. se ne era parlato, ma a parte le difficoltà tecniche nello sviluppare la fisica delle 4wd (con differenziali strani e balle varie) e dell'implementare nuove superfici e circuiti da rally, secondo me esula un pò dallo spirito di netKar, che è quello delle corse online. I rally sono corse a tempo, non sono gare di gruppo. Io sinceramente preferirei che ci si concebtrasse sulla pista, magari con qualche altra macchina, quando sarà possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GeniusAction Posted September 7, 2003 Share Posted September 7, 2003 Azz SI3V t'è venuto proprio bene sto circu.... ehm... (STA PASSATA CON LO SCANNER eheheheh ) ehehehe hihihihihi CIAO CIAO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayrton2000 Posted September 7, 2003 Share Posted September 7, 2003 ma l'uscita dell'Ascari verà insabbiata? Ci sarà la nuova chicane? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted September 7, 2003 Share Posted September 7, 2003 OT x Ayrton.......che è la tua moto nella signature? Ti chiami per caso Paolo Blora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayrton2000 Posted September 7, 2003 Share Posted September 7, 2003 io? no mi chiamo Amedeo Di Trapani! la moto è quella di un tizio di Potenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted September 7, 2003 Share Posted September 7, 2003 Beh, non so di dove sia Blora, ma corre(va?) con una moto come quella, forse è la sua...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fasgiu Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 era in chiaro tomo scherzoso, e mi fermo qui per evitare polemiche. grazie per le informazioni ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 era in chiaro tomo scherzoso, e mi fermo qui per evitare polemiche. grazie per le informazioni ciao. L'avevo intuito... ma, sai com'è, quando si comunica x iscritto c'è sempre il rischio di fraintendimenti , o che qualcuno equivochi , ed è sempre meglio evitare il rischio C si becca online :birra: :birra: (si spera presto con Monza ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts