Jump to content

Il caldo ha fatto male a qualcuno!


Guest Ayrton2000

Recommended Posts

hei Edwige Fenech bello l'avatar! :shock:  :D

Si, tra l'altro l'ho già esposto in un altro post, ma mi sembra un po' spinto.

Nel forum di TGM se anche si vede solo un capezzolo ti censurano la foto, non so come funzioni qua, ma credo sia la stessa cosa.

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimifan
hei Edwige Fenech bello l'avatar! :shock:  :D

Si, tra l'altro l'ho già esposto in un altro post, ma mi sembra un po' spinto.

Nel forum di TGM se anche si vede solo un capezzolo ti censurano la foto, non so come funzioni qua, ma credo sia la stessa cosa.

manesk si è capito il tuo moralismo.

Ma lascia edwige cosi com'è, preferisco il suo avatar al tuo.

senza offesa naturalmente :asd:

Link to comment
Share on other sites

manesk si è capito il tuo moralismo.

Ma lascia edwige cosi com'è, preferisco il suo avatar al tuo.

senza offesa naturalmente :asd:

Per carità! Anche a me piace... :D

Dovrei suggerire Edwige (o a chi ne sta dietro) di sistemare le dimensioni dell'avatar. Risulta un po' troppo "obeso", non so se mi spiego... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno è matto qua dentro :blink:

Guardate che è un forum di un sito dove la gente viene per sfogarsi per sparare ###### e fare bla bla....

ma prendetela con più ironia la vita che già è talmente squallida,  cosi siete troooppo tristi dentro.

Animanera il tuo discorso è veramente da stressato e chi ti appoggia è stressato pure lui.

Badate che queste non sono offese ma se dovete bannarmi fate pure.e che la noia sia con voi :sgrat:

Innanzitutto ti ringrazio per avermi dato del matto e dello stressato, sei molto gentile :gim: .

Mi dispiace che tu l'abbia presa sul personale, questo topic è stato aperto per evidenziare una situazione che va avanti da mesi, indipendentemente dalla tua presenza. Detto questo, come potrai notare rileggiendo, il giudizio di Animanera e di conseguenza il mio, è rivolto ai vari personaggi che ogni tanto si affacciano su questo forum con l'unico obiettivo di provocare dei flame. In un forum si scherza, si ride e si parla di cose più o meno serie ma questo non autorizza nessuno a mancare di rispetto per gli altri.

Evidentemente se dai del matto e dello stressato a persone che neanche conosci e che non hanno nemmeno pronunciato il tuo nome, di certo i moderatori ci hanno visto giusto bannandoti.

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimifan
Qualcuno è matto qua dentro :blink:

Guardate che è un forum di un sito dove la gente viene per sfogarsi per sparare ###### e fare bla bla....

ma prendetela con più ironia la vita che già è talmente squallida,  cosi siete troooppo tristi dentro.

Animanera il tuo discorso è veramente da stressato e chi ti appoggia è stressato pure lui.

Badate che queste non sono offese ma se dovete bannarmi fate pure.e che la noia sia con voi :sgrat:

Innanzitutto ti ringrazio per avermi dato del matto e dello stressato, sei molto gentile :gim: .

Mi dispiace che tu l'abbia presa sul personale, questo topic è stato aperto per evidenziare una situazione che va avanti da mesi, indipendentemente dalla tua presenza. Detto questo, come potrai notare rileggiendo, il giudizio di Animanera e di conseguenza il mio, è rivolto ai vari personaggi che ogni tanto si affacciano su questo forum con l'unico obiettivo di provocare dei flame. In un forum si scherza, si ride e si parla di cose più o meno serie ma questo non autorizza nessuno a mancare di rispetto per gli altri.

Evidentemente se dai del matto e dello stressato a persone che neanche conosci e che non hanno nemmeno pronunciato il tuo nome, di certo i moderatori ci hanno visto giusto bannandoti.

:bye:

ah se è per questo appena entrato mi hanno dato del fallito, incopetente etc etc.

1) matto non è un offesa, anchio mi ritengo matto e penso che tutti siamo matti, lo sono in f1, lo sono in politica, lo sono ovunque matti, non credo che un forum di un sito di giochi sia esentato dai matti.

2)stressato non è un offesa è solo un indice di malsopportazione per qualsiasi cosa.

3) situazioni che vanno avanti da mesi? ma scusami di cosa parli ? di quali situazioni? di gente che entra ed esce nel forum facendo come dici tu flam o flambè boh non so come si scrive.

4) poi arrivano anche quelli che giudicano solo per un avatar, o per una firma e se leggo la tua (manesk)

Un consiglio? non guardare la pagliuzza che sta nel tuo occhio ma levami la trave dal cuuuuuloooo per favore :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF
Un consiglio? non guardare la pagliuzza che sta nel tuo occhio ma levami la trave dal cuuuuuloooo per favore :asd:

Sei un signore..... complimenti per lo stile.... :clap::clap::clap:

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimifan
Un consiglio? non guardare la pagliuzza che sta nel tuo occhio ma levami la trave dal cuuuuuloooo per favore :asd:

Sei un signore..... complimenti per lo stile.... :clap::clap::clap:

:bye:

non sono stato disegnato da pininfarina :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.