Jump to content

Il caldo ha fatto male a qualcuno!


Guest Ayrton2000

Recommended Posts

Non sò cosa sta succedendo vedo post chiusi d'ovunque per insulti, ma dico siamo inpazziti tutti con questo caldo!

A dire il vero è da mesi che va avanti sta situazione...

Link to comment
Share on other sites

Guest Commissario Lo Gatto

concordo nel tagliare la parti malate, non se ne puo' più.

Vengo da un forum dove fanno baccheno, almeno qui ci sono i vipss spero di trovarmi bene con voi B)

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimifan

Qualcuno è matto qua dentro :blink:

Guardate che è un forum di un sito dove la gente viene per sfogarsi per sparare ###### e fare bla bla....

ma prendetela con più ironia la vita che già è talmente squallida, cosi siete troooppo tristi dentro.

Animanera il tuo discorso è veramente da stressato e chi ti appoggia è stressato pure lui.

Badate che queste non sono offese ma se dovete bannarmi fate pure.e che la noia sia con voi :sgrat:

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimifan
Piacere, sono uno stressato anch'io!  :asd:  :asd:

Ciao!

Alan

ohhh bene almeno tu sei ironico e si vede lontano un miglio.

Piacere Alan....diglielo tu a questi di prendere la vita un po' meno chiusi mentalmente, che poi si ritrovano con quel coso monocellulare che ha detto quell'altro....hehehehe :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

Ironico o meno il discorso non cambia!

Rifletti un attimo:

Se dopo 3, e dico TRE giorni che 6 loggato al forum hai già preso qualche avvertimento e rischiato il ban vuol dire che il tuo comportamento non è andato molto giù agli altri utenti, prima ancora che ai moderatori!

Se sono qui nel forum non è solo per sparare ######, ma anche x farmi qualche amico in giro (e qui di gente in gamba ne ho incontrata!) con cui parlare di cose che mi appassionano, scherzare, o condividre foto di belle macchine! Non ho + l'età x iscrivermi in un forum per sparare solo ###### a vanvera, sarei patetico!

Riflettici un pò su!

Ciao!

Alan

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimifan
Ironico o meno il discorso non cambia!

Rifletti un attimo:

Se dopo 3, e dico TRE giorni che 6 loggato al forum hai già preso qualche avvertimento e rischiato il ban vuol dire che il tuo comportamento non è andato molto giù agli altri utenti, prima ancora che ai moderatori!

Se sono qui nel forum non è solo per sparare ######, ma anche x farmi qualche amico in giro (e qui di gente in gamba ne ho incontrata!) con cui parlare di cose che mi appassionano, scherzare, o condividre foto di belle macchine! Non ho + l'età x iscrivermi in un forum per sparare solo ###### a vanvera, sarei patetico!

Riflettici un pò su!

Ciao!

Alan

non ho preso avvertimenti mi hanno solo bannato per 2 giorni solo perchè ho risposto ad un insulto pesante (da un cosidetto bravo utente) fattomi.

Io capisco che tu non hai l'età per sparare ###### (anche se su questa cosa poco conta l'età), ma le persone razziste con i nuovi arrivati non credo che siano qua per fare amicizia.

Anche a me piacciono le auto, ma mi piace anche scherzare sparare ###### a volte se necessario litigare, in tutti i casi si puo' rimanere sempre se stessi.

E poi chi me lo dice che chi ha un nick educato che risulta essere molto equilibrato qua dentro, non sia un mostro nella realtà di tutti i giorni?

E chi invece entra con nick fake e gli va di giocare, non sia solo altro che una persona alla quale va di giocare?

Dubito piu dei primi che dei secondi.

rifletti anche tu se ti va :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ayrton2000

per tua informazione Kimifan per le ###### c'è una sezione apposta di questo forum! ;)

hei Edwige Fenech bello l'avatar! :shock: :D

Link to comment
Share on other sites

Se sono qui nel forum non è solo per sparare ######, ma anche x farmi qualche amico in giro (e qui di gente in gamba ne ho incontrata!) con cui parlare di cose che mi appassionano, scherzare, o condividre foto di belle macchine! Non ho + l'età x iscrivermi in un forum per sparare solo ###### a vanvera, sarei patetico!

Io personalmente aggiungerei anche: aiutare i bisognosi. Nel forum hardware sopratutto. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.