Jump to content

Il caldo ha fatto male a qualcuno!


Guest Ayrton2000

Recommended Posts

Come ho avuto modo di scrivere in un altro post, sono veramente stufo e deluso del comportamento di alcuni personaggi.

Al prossimo episodio simile passo al BAN diretto a tempo indeterminato.

Uomo avvisato mezzo salvato.

Ricordate, sono bravo e buono finché volete, ma una volta passata la soglia di sopportazione...

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983

io però dagli insulti personali mi tiro fuori, infatti non ne ho mai fatti, casomai li ho ricevuti!

il regolamento parla chiaro:

Non condurre "guerre di opinione" sulla rete: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica o tramite messaggi privati

Per diatribe e discussioni personali siete esortati a rispondere al vostro interlocutore tramite Messaggio Privato (Private Message)

EDIT: scusate m'è partito il dito :D !

Come puoi vedere Gerhard il regolamento cita 2 due volte le "discussioni calienti"!

Come ti dicevo non ho mai insultato nessuno nel forum ne via mail.

Vorrei però che qualche moderatore stilasse una classifica dei " peggiori tipacci" dal quale sono sicuro di non appartenere, tanto per far calmare i bollori di quest'ultimi.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ayrton2000
[...]

Come ti dicevo non ho mai insultato nessuno nel forum ne via mail.

Vorrei però che qualche moderatore stilasse una classifica dei " peggiori tipacci" dal quale sono sicuro di non appartenere, tanto per far calmare i bollori di quest'ultimi.

penso proprio che tu e ilKimy fan siate a buon punto...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me bisognerebbe aprire un post, dove ci si può insultare............. :rock: :rock:

Scherzo dai, ma forse sarebbe l'unico modo per lasciare aperti gl'altri post, visto che orami, se ne vedono chusi un macello..............ovunque vai, ci sono discussioni chiuse! Si arriva sempre al Coultard........e poi alla chiusura............non è molto bello......... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
Ricordate, sono bravo e buono finché volete, ma una volta passata la soglia di sopportazione...

Hai fatto bene a ricordarmelo... :D

Anzi, a notificarmelo... :D

Avete tutti ragione.

E' l' ora di dare una potatina alle parti malate.

Faccio una piccola considerazione personale:

Penso che tutte le persone sistematicamente inclini all' insulto e al flame, siano l' apoteosi della codardia e della tristezza di vivere.

E' facile seminar zizzania ed insultare protetti da un monitor e una tastiera.

E quando il mio passatempo principale diventa questo, significa che la mia è una vita trascinata per i capelli, senza senso ed in più, probabilmente, ho il cazzetto costituito da un organismo monocellulare.

Buon lavoro a tutti i nostri mod.

Bye.

Link to comment
Share on other sites

............

Penso che tutte le persone sistematicamente inclini all' insulto e al flame, siano l' apoteosi della codardia e della tristezza di vivere.

E' facile seminar zizzania ed insultare protetti da un monitor e una tastiera.

E quando il mio passatempo principale diventa questo, significa che la mia è una vita trascinata per i capelli, senza senso ed in più, probabilmente, ho il cazzetto costituito da un organismo monocellulare.

...........

:up:

Link to comment
Share on other sites

............

Penso che tutte le persone sistematicamente inclini all' insulto e al flame, siano l' apoteosi della codardia e della tristezza di vivere.

E' facile seminar zizzania ed insultare protetti da un monitor e una tastiera.

E quando il mio passatempo principale diventa questo, significa che la mia è una vita trascinata per i capelli, senza senso ed in più, probabilmente, ho il cazzetto costituito da un organismo monocellulare.

...........

:up:

parole sante!

però, visto che alla fine non sono poi tanti questi personaggi, potremmo fare uno sforzo anche noi, come utenti, e lasciare cadere almeno le provocazioni più evidenti....

ovviamente, senza che il costo di questo debba essere contato in litri di bile ;):D

:bye:

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.