Jump to content

DTM 08/09/10 by team LMT


Guest Uff

Recommended Posts

Per curiosità potresti postare uno screen della visuale che stai usando coni mod del 93 ?

th_20100429230729_GRAB_002.JPG

Ovviamente a pieno schermo, sul mio 22" che è posizionato 15cm circa davanti il volante il cockpit mi da l'idea di avvolgermi le mani e le proporzioni mi sembrano corrette (non sono mai salito su una F1, ma relaziono le proporzioni in base proprio al volante e alle foto reali). Purtroppo anche lavorando con il FOV non riesco a dare una giusta proporzione alle ruote (o meglio a quel che si riesce a vederne) ma la prospetiva aiuta a dare l'illusione della distanza da esse per lo meno.

Meglio chiudere l'OT qui però mi sa :sticazzi:

Grazie per l'info. :up:

Comunque pur essendo molto realistica come posizione mi dà uno scarso senso di velocità... per questo io preferisco una posizione un pò più "allungata"... e vale per qualsiasi mod...

ma non doveva contenere le stagioni dal 2008 al 2010?Io ho scaricato (due volte perchè la prima mi dava errore appena aprivo rFactor) la mod ed i veicoli sono delle stagioni 2006-2007-2008 per quanto riguarda le Audi,mentre le Mercedes sono solo quelle del 2007 e del 2008

E vero le auto sono di quelle stagioni ma le livree sono quelle giuste... se guardi bene nel mod 2010 c'è anche Coulthard...

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'info. :up:

Comunque pur essendo molto realistica come posizione mi d

Link to comment
Share on other sites

Guest cosm1

mi spiace dirlo, non lo faccio con presunzione ma i lmt mi hanno deluso ancora, gran modelli 3D, ottime textures e sapiente uso delle cubemap, ma il resto non

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto un paio di test a Zandvoort e Brands Hatch.

Graficamente veramente ben fatto, fisicamente c'

Link to comment
Share on other sites

Spero almeno in una patch grafica a breve per il problema al mancante "audi06_windows_int.gmt" per il "LMT_DTM_Audi_07.mas", in modo tale da avere in griglia tutte le vetture

Eccola. :smile:

Link to comment
Share on other sites

Spero almeno in una patch grafica a breve per il problema al mancante "audi06_windows_int.gmt" per il "LMT_DTM_Audi_07.mas", in modo tale da avere in griglia tutte le vetture

Eccola. :smile:

Il link non va ci vuole una password...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.