Guest GenlyAi Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 Ora: o alla McLaren hanno problemi vistosi, oppure la Ferrari ha sottovalutato tantissimo le temperature e durante i mesi estivi saranno uccelli per diabetici... oppure hanno deciso che al limite in KERS in estate lo spengono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 Cavolo...pensiero orrendo : e se le ali e alettine le mettessero internamente al corpo vettura? praticamente dentro le pance cosi grandi potrebbero fare dei tunnel che portano l'aria dietro alla vettura. Dentro questi tunnel migliorano i flussi con tutti i deviatori che vogliono indirizzando l'aria al retrotreno. Possibboli ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sterla Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 Cavolo...pensiero orrendo : e se le ali e alettine le mettessero internamente al corpo vettura? praticamente dentro le pance cosi grandi potrebbero fare dei tunnel che portano l'aria dietro alla vettura. Dentro questi tunnel migliorano i flussi con tutti i deviatori che vogliono indirizzando l'aria al retrotreno. Possibboli ? anche io quando avevano appena messo queste regole ho pensato lo stesso, per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 a me onestamente nn dispiace..forse perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest il ruvido Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 i deviatori ci sono anche sulla f60... per Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 non le ho guardate bene, ma sulla ferrari mi sembrava che al posto dei deviatori ci siano delle grate a fprma di deviatore, presumo per raffreddare il kers, e gli specchi che un pelo fungono da deviatore... questi invece sono deviatori al 100%.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DarkVampire Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 (edited) alettone posteriore molto estremizzato ai limiti del regolamento...muso anteriore fa molto scuola ferrari delel passate stagioni....quelle due le alette sul muso proprio per i regolamenti di quest'anno penso siano fuori norma..ala anteriore forse meno estremizzata rispetto a toyota e ferrari.. nel complesso colorazione a parte esteticamente sono migliori toyota e ferrari...e nel complesso forse la mc e' meno a norma di ferrari e toyota immagino gia' molte polemiche cmq fra ferrari e mclaren prima della stagione..ma tanto alla fine ho il presentimento che questa stagione se la vinca una scuderia che non sar Edited January 16, 2009 by DarkVampire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 non le ho guardate bene, ma sulla ferrari mi sembrava che al posto dei deviatori ci siano delle grate a fprma di deviatore, presumo per raffreddare il kers, e gli specchi che un pelo fungono da deviatore... questi invece sono deviatori al 100%.. No no ce li ha anche la ferrari i deviatori di flusso, si vede bene, non sono delle grate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zerg Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 scusate l'ignoranza, ma le alettine sul muso nn sono mica vietate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DarkVampire Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 x quanto ne so mi pare proprio di si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now