Jump to content

McLaren MP4-24 Launch


dzeri

Recommended Posts

Guest GenlyAi
Ora: o alla McLaren hanno problemi vistosi, oppure la Ferrari ha sottovalutato

tantissimo le temperature e durante i mesi estivi saranno uccelli per diabetici...

oppure hanno deciso che al limite in KERS in estate lo spengono. :)

Link to comment
Share on other sites

Cavolo...pensiero orrendo : e se le ali e alettine le mettessero internamente al corpo vettura? praticamente dentro le pance cosi grandi potrebbero fare dei tunnel che portano l'aria dietro alla vettura. Dentro questi tunnel migliorano i flussi con tutti i deviatori che vogliono indirizzando l'aria al retrotreno. Possibboli ?

Link to comment
Share on other sites

Cavolo...pensiero orrendo : e se le ali e alettine le mettessero internamente al corpo vettura? praticamente dentro le pance cosi grandi potrebbero fare dei tunnel che portano l'aria dietro alla vettura. Dentro questi tunnel migliorano i flussi con tutti i deviatori che vogliono indirizzando l'aria al retrotreno. Possibboli ?

anche io quando avevano appena messo queste regole ho pensato lo stesso, per

Link to comment
Share on other sites

non le ho guardate bene, ma sulla ferrari mi sembrava che al posto dei deviatori ci siano delle grate a fprma di deviatore, presumo per raffreddare il kers, e gli specchi che un pelo fungono da deviatore... questi invece sono deviatori al 100%..

Link to comment
Share on other sites

Guest DarkVampire

alettone posteriore molto estremizzato ai limiti del regolamento...muso anteriore fa molto scuola ferrari delel passate stagioni....quelle due le alette sul muso proprio per i regolamenti di quest'anno penso siano fuori norma..ala anteriore forse meno estremizzata rispetto a toyota e ferrari..

nel complesso colorazione a parte esteticamente sono migliori toyota e ferrari...e nel complesso forse la mc e' meno a norma di ferrari e toyota :P

immagino gia' molte polemiche cmq fra ferrari e mclaren prima della stagione..ma tanto alla fine ho il presentimento che questa stagione se la vinca una scuderia che non sar

Edited by DarkVampire
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
non le ho guardate bene, ma sulla ferrari mi sembrava che al posto dei deviatori ci siano delle grate a fprma di deviatore, presumo per raffreddare il kers, e gli specchi che un pelo fungono da deviatore... questi invece sono deviatori al 100%..

No no ce li ha anche la ferrari i deviatori di flusso, si vede bene, non sono delle grate.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.