repo' Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 ciao ho capito che nn ho capito nulla ehhhh che confuscion qualche anima gentile puo' spiegare esattamente cosa sono i valori di settaggio per questa opzione setting/option/head movement lateral-vertical-longitudinal xke' vanno da -100 a 100 per riprodurre esattamente il movimento della testa del pilota o simularla al meglio che e' piu esatto che valori bisogna mettere? confused ci ho provato sia in negativo che in positivo ma nn ci ho capito gran che pero' prima sono andato sul manuale nessun accenno so che nn e' una cosa importante ma sono curioso di simulare questa funzione ultima cosa vorrei passare qualche funzione tipo avviammento del motore ecc... su tasti cambio g25 come fare in generale le mappatura? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaiDireCamber Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 Per la mappatura dell'accensione sul volantino ti basta assegnare il tasto Backspace ad un tasto del g25 . Dal Logitech Profiler selezioni il tasto che vuoi usare , ci clicchi sopra , fai "seleziona comando" ---> "nuovo comando" ---> immetti il nome del comando ( io ho messo "ignition" ) ---> premi "opzioni" e spunti " registra pause" ---> poi clicchi su "registra" e premi BACKSPACE per 1,5 secondi . Fai ok e sei a posto. Per i movimenti della testa realistici devi settare "lateral" in negativo , cosi da avere la testa che guarda verso il punto di corda . Gli altri 2 puoi metterli in positivo . Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 Per i movimenti della testa realistici devi settare "lateral" in negativo , cosi da avere la testa che guarda verso il punto di corda . Gli altri 2 puoi metterli in positivo . Spero di non andare in Ot, ma avevo gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 infatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
repo' Posted January 11, 2009 Author Share Posted January 11, 2009 dopo qualche post la mia confusione resta tale vorrei se possibile una spiegazione piu dettagliata sull head movement grazie a tutti per la partecipazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaiDireCamber Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cosa non ti Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 spostandosi verso l'interno curva con un effetto piu realistico rispetto a prima . hai dimenticato il "secondo me" :rolleyes: il mio consiglio e' tutto a zero... provare per credere.. alla Days Of Thunder.. fate 50 giri con il settaggio che vi pare... poi fate 50 giri con i settaggi a zero e guardate il cronometro.. sorpresa sorpresa . Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 a me con l'head moviment viene la nausea.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 (edited) il mio consiglio e' tutto a zero... provare per credere.. alla Days Of Thunder.. fate 50 giri con il settaggio che vi pare... poi fate 50 giri con i settaggi a zero e guardate il cronometro.. sorpresa sorpresa . infatti io lo tengo cos Edited January 12, 2009 by ilpomodorolievitato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi'84 Posted January 13, 2009 Share Posted January 13, 2009 spostandosi verso l'interno curva con un effetto piu realistico rispetto a prima . hai dimenticato il "secondo me" :rolleyes: il mio consiglio e' tutto a zero... provare per credere.. alla Days Of Thunder.. fate 50 giri con il settaggio che vi pare... poi fate 50 giri con i settaggi a zero e guardate il cronometro.. sorpresa sorpresa . Guardando il filmato di ieri di massa (figata!) si vedono chiaramente gli spostamenti della testa. Il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts