Jump to content

help configurazione head movement

repo'

Recommended Posts

ciao ho capito che nn ho capito nulla ehhhh che confuscion

qualche anima gentile puo' spiegare esattamente cosa sono i valori di settaggio per questa opzione

setting/option/head movement

lateral-vertical-longitudinal

xke' vanno da -100 a 100

per riprodurre esattamente il movimento della testa del pilota o simularla al meglio che e' piu esatto che valori bisogna mettere?

confused ci ho provato sia in negativo che in positivo ma nn ci ho capito gran che

pero' prima sono andato sul manuale nessun accenno

so che nn e' una cosa importante ma sono curioso di simulare questa funzione

ultima cosa

vorrei passare qualche funzione tipo avviammento del motore ecc... su tasti cambio g25 come fare in generale le mappatura?

Per la mappatura dell'accensione sul volantino ti basta assegnare il tasto Backspace ad un tasto del g25 . Dal Logitech Profiler selezioni il tasto che vuoi usare , ci clicchi sopra , fai "seleziona comando" ---> "nuovo comando" ---> immetti il nome del comando ( io ho messo "ignition" ) ---> premi "opzioni" e spunti " registra pause" ---> poi clicchi su "registra" e premi BACKSPACE per 1,5 secondi . Fai ok e sei a posto.

Per i movimenti della testa realistici devi settare "lateral" in negativo , cosi da avere la testa che guarda verso il punto di corda . Gli altri 2 puoi metterli in positivo .

Per i movimenti della testa realistici devi settare "lateral" in negativo , cosi da avere la testa che guarda verso il punto di corda . Gli altri 2 puoi metterli in positivo .

Spero di non andare in Ot, ma avevo gi

dopo qualche post la mia confusione resta tale

vorrei se possibile una spiegazione piu dettagliata sull head movement

grazie a tutti per la partecipazione

spostandosi verso l'interno curva con un effetto piu realistico rispetto a prima .

hai dimenticato il "secondo me" :rolleyes:

il mio consiglio e' tutto a zero... provare per credere.. alla Days Of Thunder.. fate 50 giri con il settaggio che vi pare... poi fate 50 giri con i settaggi a zero e guardate il cronometro.. sorpresa sorpresa :biggrin: .

Guest ilpomodorolievitato
il mio consiglio e' tutto a zero... provare per credere.. alla Days Of Thunder.. fate 50 giri con il settaggio che vi pare... poi fate 50 giri con i settaggi a zero e guardate il cronometro.. sorpresa sorpresa :biggrin: .

infatti io lo tengo cos

Edited by ilpomodorolievitato

Guest Kimi'84
spostandosi verso l'interno curva con un effetto piu realistico rispetto a prima .

hai dimenticato il "secondo me" :rolleyes:

Guardando il filmato di ieri di massa (figata!) si vedono chiaramente gli spostamenti della testa.

Il problema