Guest fero Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Salve a tutti, ho seguito sin dalla versione Namie lo sviluppo del simulatore e ho delle domande in merito ai problemi che abbiamo riscontrato nella primissima versione. 1 - Acquisto di 6 -8 licenze. 2 - Utilizzo in Lan (qualcuno si collegher Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Salve a tutti, ho seguito sin dalla versione Namie lo sviluppo del simulatore e ho delle domande in merito ai problemi che abbiamo riscontrato nella primissima versione. 1 - Acquisto di 6 -8 licenze. 2 - Utilizzo in Lan (qualcuno si collegher Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fero Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 2 - Intendo che non usiamo hamachi o cose simili per il fatto che funzioni in internet non vuol dire che funzioni anche in lan... a suo tempo la Namie in internet aveva meno problemi che in lan (ci trovavamo in internet per giocare in + di tre Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 la soluzione e' moooooolto semplice. Scaricati il software, provatelo con la 1600 in demo.. se funge come vi aspettate passate all'acquisto, altrimenti passate ad altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fero Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 la soluzione e' moooooolto semplice. Scaricati il software, provatelo con la 1600 in demo.. se funge come vi aspettate passate all'acquisto, altrimenti passate ad altro. la demo qualcuno la st Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 la soluzione e' moooooolto semplice. Scaricati il software, provatelo con la 1600 in demo.. se funge come vi aspettate passate all'acquisto, altrimenti passate ad altro. la demo qualcuno la st Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts