Jump to content

Problemini...capita solo a me?

2slow4u

Recommended Posts

Il primo riguarda il sequenziale delle FF1600/1800.

Per quanto cerchi di fare attenzione nel rilasciare il gas in fase di cambiata, non poche volte mi capita di non riuscire a fare entrare il rapporto, con conseguente perdita di tempo. :imbarazzato:

Ho notato che mi succede in particolare quando cambio dopo aver tirato a palla i giri del motore.

Ora, io sono intimamente convinto di alzare il piede correttamente (arrivo da anni di GPL, dove se non alzavi il piede dal gas cambiando, ti fumavi il motore in 3 giri :dente: ) ma ovviamente non posso esserne certo al 100%.

Capita solo a me?

Altra cosa...

Apprezzo davvero molto la resa del nastro d'asfalto, lo trovo piuttosto fotorealistico ma..

...lo trovo un po' troppo luccicoso!

In particolare la sera, quando la vista e' piu' "stanca", girare ad Aviano mi crea qualche problema.

Con la luce radente che si riflette sulla pista, dopo qualche giro mi si intrecciano gli occhi! :??:

Idem come sopra, succede solo a me?

con autoclutch o senza?

cmqe capita anche a me ogni tanto ma penso sia solo qstione di farci l'orecchio...

"con"...non ho (ancora) il pedale della frizione...

Anche a me capita di continuo, e capitava anche con la 1.02

'Modestamente' credo di saper cambiare bene, ma alle volte proprio non ne vuole sapere.

Io ho il dubbio che sia colpa del cambio del mio G25, visto che con rF mi dava un altro problema, ogni tanto mi faceva cambiata doppia sia aumentando che scalando le marce, oppure non cambiava. Problema risolto cambiando ora non mi ricordo pi

Edited by rOOk