2slow4u Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 Il primo riguarda il sequenziale delle FF1600/1800. Per quanto cerchi di fare attenzione nel rilasciare il gas in fase di cambiata, non poche volte mi capita di non riuscire a fare entrare il rapporto, con conseguente perdita di tempo. Ho notato che mi succede in particolare quando cambio dopo aver tirato a palla i giri del motore. Ora, io sono intimamente convinto di alzare il piede correttamente (arrivo da anni di GPL, dove se non alzavi il piede dal gas cambiando, ti fumavi il motore in 3 giri ) ma ovviamente non posso esserne certo al 100%. Capita solo a me? Altra cosa... Apprezzo davvero molto la resa del nastro d'asfalto, lo trovo piuttosto fotorealistico ma.. ...lo trovo un po' troppo luccicoso! In particolare la sera, quando la vista e' piu' "stanca", girare ad Aviano mi crea qualche problema. Con la luce radente che si riflette sulla pista, dopo qualche giro mi si intrecciano gli occhi! Idem come sopra, succede solo a me? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 con autoclutch o senza? cmqe capita anche a me ogni tanto ma penso sia solo qstione di farci l'orecchio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted January 5, 2009 Author Share Posted January 5, 2009 con autoclutch o senza? cmqe capita anche a me ogni tanto ma penso sia solo qstione di farci l'orecchio... "con"...non ho (ancora) il pedale della frizione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 Ciao, sono d'accordo con BoNI, Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted January 5, 2009 Author Share Posted January 5, 2009 creando una piccola zona morta, a me non si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 (edited) Anche a me capita di continuo, e capitava anche con la 1.02 'Modestamente' credo di saper cambiare bene, ma alle volte proprio non ne vuole sapere. Io ho il dubbio che sia colpa del cambio del mio G25, visto che con rF mi dava un altro problema, ogni tanto mi faceva cambiata doppia sia aumentando che scalando le marce, oppure non cambiava. Problema risolto cambiando ora non mi ricordo pi Edited January 5, 2009 by rOOk Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 io i problemi li ho solo in aumento di marcia, cmqe ho gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aitor[ITA] Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 Anch'io ho risolto settando il minimo, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted January 6, 2009 Author Share Posted January 6, 2009 Confermo: funzia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now