Jump to content

Scandalo ai Video Music Awards 2003


Guest Manesk

Recommended Posts

Guest Animanera

Io non ho nulla contro l' amore saffico e ho visto ancora due donne baciarsi in discoteca.

La cosa non mi ha fatto schifo (ma neanche arrapato come Ratzinger).

Però si stavano baciando perchè volevano farlo.

Madonna lo ha fatto per scoop.

Personalmente la ritengo una latrina di donna. :vomit:

Pensate che una volta ha pure ammesso di esser andata a letto (non mille anni fa) con un quindicenne ed di aver avuto un orgasmo "intenso ed immediato".

CHE SCHIFO !

E pensando che è pure madre.

ANCORA PIU' SCHIFO !

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Pensate che una volta ha pure ammesso di esser andata a letto (non mille anni fa) con un quindicenne ed di aver avuto un orgasmo "intenso ed immediato".

CHE SCHIFO !

E pensando che è pure madre.

ANCORA PIU' SCHIFO !

Ciao.

Non devi dare peso a tutto quello che dicono i giornalisti. La stampa ci va a nozze con Madonna.

Fosse stato per loro (i giornalisti) adesso Madonna avrebbe almeno 10 figli, se non di più.

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
Non devi dare peso a tutto quello che dicono i giornalisti. La stampa ci va a nozze con Madonna.

Fosse stato per loro (i giornalisti) adesso Madonna avrebbe almeno 10 figli, se non di più.

Questo è sacrosanto, ma la storia del quindicenne l' ha raccontata in un' intervista su un canale tipo MTV, in inglese.

E sorrideva mentre la raccontava...

Vera o no, la storia fa schifo in ogni caso.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

:huh: Ma. io non capisco se sei un bacchettone o cosa.

Io se a 15 anni avessi avuto una donna che voleva s***** avrei evitato di farmi una marea di Se****** :D

Link to comment
Share on other sites

:huh: Ma. io non capisco se sei un bacchettone o cosa.

Io se a 15 anni avessi avuto una donna che voleva s***** avrei evitato di farmi una marea di Se****** :D

Non so se se' vero o no.

Io a 20 stavo con una di 32 e l'orgasmo glielo facevo venire in meno di ............Ricordo solo che il record fu stampato anche nella tabella di nKDaemon.

Insomma i gusti sono gusti. Se le piaceva l'inesperienza del quindicenne cavoli sua....Io sono qui.

Rimane il fatto che non sa cantare , ballare, recitare, cucinare e guadagna fior di miliardi di euro

Link to comment
Share on other sites

Tanto lo sappiamo tutti che Madonna ogni Tot deve fare qualcosa di scioccante, cambiare look, farsi vedere, perchè questo è il modo in cui si può vendere.

Pensate che il mio libro di Strategia Aziendale ("l'analisi strategica x le decisioni aziendali, Grant) dedica 2 pagine a spiegare le mosse strategiche con cui una donna non particolarmente ****, che canta maluccio e balla non troppo bene si è fatta un patrimonio di centinaia di milioni di dollari.

La tesi di Grant, che condivido, è che sostanzialmente l'ha data alle persone giuste nei momewnti giusti :):D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimifan
Io a 20 stavo con una di 32 e l'orgasmo glielo facevo venire in meno di ............

Rimane il fatto che non sa cantare , ballare, recitare, cucinare e guadagna fior di miliardi di euro

In meno di? Sicuro che quella di 32 non avesse bisogno di farsene 5 da 20 al giorno e che appunto tu eri il 5° :rolleyes:

Per il fatto di madonna che nonn sa fare nulla...se sei musicista cambia mestiere.

Consiglio il cronometrista :P

Link to comment
Share on other sites

Guest MrBungle
Io a 20 stavo con una di 32 e l'orgasmo glielo facevo venire in meno di ............

Rimane il fatto che non sa cantare , ballare, recitare, cucinare e guadagna fior di miliardi di euro

In meno di? Sicuro che quella di 32 non avesse bisogno di farsene 5 da 20 al giorno e che appunto tu eri il 5° :rolleyes:

Per il fatto di madonna che nonn sa fare nulla...se sei musicista cambia mestiere.

Consiglio il cronometrista :P

Bè madonna avrà un sacco d difetti come donna, e come madre...

xò purtroppo è molto capace artsticamente!

dico così xche anche a me come personaggio fa un po skifo, xo cristo santo quando l ascolti, credo che il suo si possa considerare tra la migliore pop music.

...è anche vero che stiamo trattando un argomento dei piu soggettivi...

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Bacchettone ??? :blink:

La pedofilia esiste in tutti i sensi.

Mi pare che nel post appropriato, tal pratica, sia stata condannata all' unanimità.

E se un uomo di quarant' anni si fosse sbattuto una quindicenne, avreste pensato la stessa cosa ?

Penso che il ragazzino si sia divertito, anche perchè il mito della nave scuola è immortale, ma io ho sottolineato che mi fa schifo lei.

Tu Xana, pui fare un gemellaggio con Spider... :D

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Daccordo con te che la pedofilia esiste ...ma non so quanto anche in senso contrario( cioè da donna vs ragazzo).

Ripeto, e ne sono convinto.Nelle fantasie sessuali di un ragazzo c'e di sicuro quella di andare con una donna.....non altrettanto in quelle di una ragazzina!In ciò c'e anche una differenza tra maschi e femmine.Loro (e qua purtroppo generalizzo) cercano il ''grande amore'' noi a quella età solo una che te la dia :D

Se è più grande di te meglio!!! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.