Jump to content

Scandalo ai Video Music Awards 2003


Guest Manesk

Recommended Posts

Vorrei che si smettesse di utilizzare il nome di coulthard . Non lo trovo educato e corretto sia nei riguardi dei suoi tifosi che nei riguardi di chi frequenta il forum. chiedo ai moderatori il ban immediato dell'utente "DAVID COULTHARD" grazie.

A me sa invece che ti sei bannato il cervello! <_<<_<

Se nò, non starebbe a sentirti dire certe c@zz@te!:asd::asd:

(Tra le altre così, quì si parla di lesbiche, ma mi sa che il nostro Gerhard1983 è un po..............."frocetto", visto che preferisce il mascellone, a quell'esibizione.......che a me non è dispiaciuta per nulla....ANZI.......... :rock: :up: :banana: ).

Link to comment
Share on other sites

Vorrei che si smettesse di utilizzare il nome di coulthard . Non lo trovo educato e corretto sia nei riguardi dei suoi tifosi che nei riguardi di chi frequenta il forum. chiedo ai moderatori il ban immediato dell'utente "DAVID COULTHARD" grazie.

Gerhard, vorrei farti notare che c'è un fake anche di Michael Schumacher.

Finché si ride e si scherza, sia sulla Ferrari sia sulla "concorrenza", non ci vedo nessun problema.

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983
Vorrei che si smettesse di utilizzare il nome di coulthard . Non lo trovo educato e corretto sia nei riguardi dei suoi tifosi che nei riguardi di chi frequenta il forum. chiedo ai moderatori il ban immediato dell'utente "DAVID COULTHARD" grazie.

Gerhard, vorrei farti notare che c'è un fake anche di Michael Schumacher.

Finché si ride e si scherza, sia sulla Ferrari sia sulla "concorrenza", non ci vedo nessun problema.

no, non voglio che ci sia il fake di COULTHARD. va bene ridere e scherzare ma non credo che così ci si diverta. possiamo continuare a scherzare anche come abbiamo fatto fino ad adesso senza mettere in mezzo il fake di coulthard. rinnovo la mia richiesta ai moderatori. eliminate il fake di coulthard please.

Per po36: ma non lo sai che io sono innammorato di COULTHARD? lo telefono tutte le sere e ci diamo appuntamento sul lungomare scozzese, vicino alle higlands. :asd:

Ma fammi il piacere, sti utenti che partono subito con offese personali dovrebbero essere bannati seduta stante.

Link to comment
Share on other sites

cioe'...

che senso dell'humor totalmente piatto..

come il tuo encefalogramma... :ph34r: .....no.. vabe'..

e' un collaudo di termini... nn me ne volere..

DAVID una limata alla mascella no eh!!?

non che mi interessi molto vederti... pero' quando ti fanno i primi piani..nn mi entri nella tv....

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

Gerhard, capisco le offese personali che hai ricevuto (non sono affatto carine ma te le 6 andate a cercare da solo in un modo o nell'altro!), ma mi sembra che chiedere il ban immediato del tuo idolo (non è un fake! :asd::asd::asd::asd: ) dal forum sia un gesto delirante, visto che si sta solo scherzando!

Ricorda che viviamo in un paese libero e questi tuoi atteggiamenti da censura sono qualcosa di tristissimo!

Vorrei far notare, come ha già detto Manesk, che esistono già dei fakes su Michael Schumacher e Luca Cordero di Montezemolo, che fin'ora hanno postato delle frasi lollissime degne di premio Oscar! Invece di bannarli (o bannarlo :asd::asd: , scopriremo prima o poi l'arcano!) bisognerebbe ringraziarli per il loro spirito e capacità di sdrammatizzare e far ridere in un forum dove spesso si sentono troppi discorsi inutili da bar, quasi violenti. Ebbene, a questi fakes altre volte hai risposto anche tu senza mai chiederne il ban perchè eri troppo impegnato a ridere a crepapelle!

Della serie: la concorrenza va bene, ma non toccatemi il mio David! :huh:

Che tristezza!! :(:( :cry2: :cry2:

Ciao!

Alan

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983
cioe'...

che senso dell'humor totalmente piatto..

come il tuo encefalogramma... :ph34r: .....no.. vabe'..

e' un collaudo di termini... nn me ne volere..

DAVID una limata alla mascella no eh!!?

non che mi interessi molto vederti... pero' quando ti fanno i primi piani..nn mi entri nella tv....

traduzione?

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983
Gerhard, capisco le offese personali che hai ricevuto (non sono affatto carine ma te le 6 andate a cercare da solo in un modo o nell'altro!), ma mi sembra che chiedere il ban immediato del tuo idolo (non è un fake!  :asd:  :asd:  :asd:  :asd: ) dal forum sia un gesto delirante, visto che si sta solo scherzando!

Ricorda che viviamo in un paese libero e questi tuoi atteggiamenti da censura sono qualcosa di tristissimo!

Vorrei far notare, come ha già detto Manesk, che esistono già dei fakes su Michael Schumacher e Luca Cordero di Montezemolo, che fin'ora hanno postato delle frasi lollissime degne di premio Oscar! Invece di bannarli (o bannarlo  :asd:  :asd: , scopriremo prima o poi l'arcano!) bisognerebbe ringraziarli per il loro spirito e capacità di sdrammatizzare e far ridere in un forum dove spesso si sentono troppi discorsi inutili da bar, quasi violenti. Ebbene, a questi fakes altre volte hai risposto anche tu senza mai chiederne il ban perchè eri troppo impegnato a ridere a crepapelle!

Della serie: la concorrenza va bene, ma non toccatemi il mio David!  :huh:

Che tristezza!!  :(  :(  :cry2:  :cry2:

Ciao!

Alan

Va bene scherzare, ma se io decidessi di fare il fake di Senna e iniziare a dire sono un taxi-driver o roba del genere? vi farebbe piacere? non credo. i fake di montezemolo e schumacher(mai visto per altro) non si autoderidono. quindi o il fake di COULTHARD lo gestisco io o meglio cancellarlo. se poi non lo fate pazienza, ma almeno non prendetevela quando resusciteranno Senna o Villeneuve.

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

Dunque...

I°: Non nominare il nome di Senna invano! :grrr:

II°: Non paragonare Senna a Coulthard, ci sono 3 titoli mondiali e un abisso di differenza. In + non associarlo a un taxy-driver! Il povero Ayrton si starà rivoltando nella tomba!

III°: Ma i post di Montezemolo li hai mai letti?! :grrr: Non si autoderide?! Ma se non fa altro che questo!!! Vatti a rileggere quando io e lui scherzavamo sull'utilizzo pratico della galleria del vento di Maranello per asciugare i salami o testare il fumo dei pushers, o quando era saltato fuori l'incredibile Cordero di Montezemolo, o quando ancora bisognava fare il restauro del David di Montezemolo a cui era caduto per il peso "il pezzo + pregiato"!

IV°: Devo dire che questo processo di autoderisione di Montezemolo viene fatto con un'ironia, una finezza, un'eleganza e uno stile che non scade mai nel volgare, e che dovrebbe fare scuola a molti frequentatori del forum che si esprimono troppo spesso con discorsi da bar!

V°: logicamente sta al buon gusto di ognuno evitare di resuscitare dei miti del passato scomparsi prematuramente, ma dubito che chiunque che ragioni con un pò di cervello abbia mai concepito di resuscitare qualcuno per far ridere (e che risate amare poi!). Specialmente il "nostro" creatore di fakes famosi che ripeto, per stile ed eleganza ha da insegnare a molti!

Quindi lunga vita a questi clamorosi e mitici fakes!

Ciao, specialmente a Luca Crudele di Montecchio, Sochmacher e Cultard!

Alan

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless

si scivola sempre più in basso.....

secondo me hai sbagliato ad inserire il nick.... gherard1993, non 1983...

:ciao1: :ciao1: :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.