Jump to content

Scandalo ai Video Music Awards 2003


Guest Manesk

Recommended Posts

:D Io mi vedrei bene in ginocchio in mezzo a loro!!! :D

Ciccia o non ciccia :D ci farei la firma! :D:D

Tornando seri. Pur di vendere.......in tempi di crisi dopo che le Tatuu( o come azz si scrive) hanno aperto la strada, tutte le imitano.

Tra un po arrivano anche George Michael e Ricky Martin!Ma loro non lo fanno per pubblicità :ciao1: :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Vedete..........C'e' poco da dire..........Quando una persona non sa fare un beneamato ######.......Tipo cantare, recitare, suonare, comporre e la lista potrebbe continuare.....Si deve attaccare alle ######.........Deve fare scandalo per continuare a mantenere l'attenzione su di sè...........E quelle altre due cretine che le vanno dietro evidentemente perche' anche loro in crisi.......Mha Il mondo va al contrario.

Link to comment
Share on other sites

complimenti , mi ero illuso che in questo forum fosse rimasta un po di gente col sale in zucca ma purtroppo mi sono sbagliato . Si trastulli pure chi si è letto la notizia e chi l'ha pubblicata.

Link to comment
Share on other sites

complimenti , mi ero illuso che in questo forum fosse rimasta un po di gente col sale in zucca ma purtroppo mi sono sbagliato . Si trastulli pure chi si è letto la notizia e chi l'ha pubblicata.

Beh , è inutile che fai tanto il beduino in quanto la notizia era riportata anche su TGCom, sul Televideo e su vari siti internet di informazione (Repubblica.it, Il nuovo...) <_<

Link to comment
Share on other sites

Guest Rabitti_Racing

mark ma tu devi sempre e solo attaccare gli altri?

io proprio non ti capisco.

ha solo riportato una notizia di questi giorni........perchè quindi te ne esci con un affermazione simile?

ma perchè vuoi sempre fare il superiore in tutto?

finche parli di alonso ci stà anche, è un ottimo pilota e non ci sono dubbi, ma per il resto proprio non ti capisco.

ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

complimenti , mi ero illuso che in questo forum fosse rimasta un po di gente col sale in zucca ma purtroppo mi sono sbagliato . Si trastulli pure chi si è letto la notizia e chi l'ha pubblicata.

Ma che risposta....... :blink:

Intanto se hai risposto vuol dire che te la sei letta pure tu!

1 a 0 :D:P

Link to comment
Share on other sites

Beh comunque in effetti non è che interessi a molti sta cosa...

Non è per criticare chi ha aperto il thread dato che ce ne sono anche di più inutili, ma tanto è chiaro che di ste cose abbiamo più o meno tutti la stessa opinione...

Il fatto che la notizia fosse riportata in altre sedi significa proprio che qui non doveva arrivare... :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Non è per criticare chi ha aperto il thread dato che ce ne sono anche di più inutili, ma tanto è chiaro che di ste cose abbiamo più o meno tutti la stessa opinione...

Questo è il punto. Essendo un fan di Madonna non ho la stessa opinione della gente "comune", volevo sapere come la pensavate a riguardo...

E a giudicare dalle risposte mi sa che non apro più nessun thread sulla signora Ritchie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.