Jump to content

Scandalo ai Video Music Awards 2003


Guest Manesk

Recommended Posts

Fuoco e fiamme agli MTV Video Music Awards 2003: la cerimonia - che ha compiuto 20 anni proprio quest'anno - celebrata ieri sera alla Radio City Music Hall di New York alle 20 ora locale (trasmessa in diretta alle 2 di questa notte su MTV Italia), passerà alla storia come l'edizione aperta da un ménage-à-trois dai risvolti lesbo fra Madonna, Britney Spears e Christina Aguilera!

Come dire: le T.A.T.U. agli MTV Europe Music Awards erano roba da Walt Disney!

Avete capito bene: dopo il forfait di J. Lo. alla kermesse - a causa dei suoi impegni cinematografici - il suo posto nell'attesissima (e fino all'ultimo mai confermata) rendition di "Like A Virgin" è stato preso dalla starlette di "Dirrty".

La performance è stata annunciata dall'entrata sul palco di Lola, la primogenita della material girl, che si è presentata vestita da damigella d'onore insieme alla sua amichetta Honour: all'improvviso Britney e Christina sono schizzate fuori da un dolce nuziale, indossando sottane alquanto erotiche e cantando "Like A Virgin" (citazione, questa, della scenografia usata dalla stessa Madge durante il suo show ai VMAs '84).

Dulcis in fundo, è emersa Ms Ciccone, vestita da...sposo! Le tre hanno subito cominciato a cantare "Hollywood" e sono state raggiunte on stage da Missy Elliott.

Ma il bello è arrivato verso la fine della performance, quando Madonna, Britney e Christina si sono lasciate andare a un 'french kissing' molto spinto a tre, di fronte a tutti! Chissà quanti fra il pubblico - nel teatro e a casa - avevano annotato un momento come questo fra i più eccitanti di una lista di pensieri erotici!

post-5-1062845270.jpg

Link to comment
Share on other sites

Britney: "Era la prima volta che baciavo una donna e mi è piaciuto" (:asd: ndManesk) "Ma non mi aspettavo che il bacio fosse così lungo..."

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless

capirai, quando una cosa va di moda (i baci tra donne) vuoi che madonna non lo faccia???

mi fa schifo quel genere di persona, mi fa schifo mtv, mi fa schifo la società.

mavaaaaffff.....

Link to comment
Share on other sites

mi fa schifo quel genere di persona, mi fa schifo mtv, mi fa schifo la società.

mavaaaaffff.....

Diretto ed esplicito, complimenti. :D

Però avrei preferito un commento più esaustivo.

Link to comment
Share on other sites

... e capirai che scandalo... quando una cosa diventa commerciale non fa più impressione a nessuno...

(pork mod on) ...e poi non hanno messo neanche tanta lingua...anzi non c'era proprio... :dente: (pork mod off)

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.