Guest sailor.65 Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 ciao a tutti, ho provato un paio di volte a fare da host con race 07 in un paio di gare online, ho linea alice 7mega, ma ho avuto i seguenti problemi: 1) ogni volta che viene caricato un nuovo giocatore ho 1 o 2 secondi di blocco immagine e per me diventa impossibile guidare. 2) alla partenza le auto si sovrappongono tutte nella prima griglia. 3) molte auto vengono espulse perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sailor.65 Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 nessun mi puo' dare informazioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 ciao a tutti, ho provato un paio di volte a fare da host con race 07 in un paio di gare online, ho linea alice 7mega, ma ho avuto i seguenti problemi: 1) ogni volta che viene caricato un nuovo giocatore ho 1 o 2 secondi di blocco immagine e per me diventa impossibile guidare. 2) alla partenza le auto si sovrappongono tutte nella prima griglia. 3) molte auto vengono espulse perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sailor.65 Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 (edited) non capisco cosa sgnifica dedicated o lobby, io apro il gioco poi multigiocatore poi gara internet poi host. O meglio come si fa a fare da host dal dedicated? Grazie. Edited December 29, 2008 by sailor.65 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 non capisco cosa sgnifica dedicated o lobby, io apro il gioco poi multigiocatore poi gara internet poi host. O meglio come si fa a fare da host dal dedicated? Grazie. Da Steam. clikka su "strumenti", troverai Race07 Dedicated Server. Se non risulta installato, fallo scaricare e installalo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sailor.65 Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 (edited) non capisco cosa sgnifica dedicated o lobby, io apro il gioco poi multigiocatore poi gara internet poi host. O meglio come si fa a fare da host dal dedicated? Grazie. Da Steam. clikka su "strumenti", troverai Race07 Dedicated Server. Se non risulta installato, fallo scaricare e installalo. dimmi se ho capito, io creo una gara nel server di steam, poi devo uscire e avviare race 07 e nelle gare online dovrei trovare quella che ho generato io? dopo aver creato gara dal dedicated non la vedo da race 07, dove sbaglio. ancora grazie. Edited December 29, 2008 by sailor.65 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Assicurati di aver abilitato l' opzione "Server Internet" Link to comment Share on other sites More sharing options...
el_filo Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 Io invece ho un problema diverso: lanciando una partita col dedicated mi diminuiscono notevolmente i fps andando a scatti paurosamente,cosa che non succede hostando in game andando liscio perfettamente... (ho alice 7Mb) Scusa Mike ma dove si attiva (server Internet) ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sailor.65 Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 (edited) Io invece ho un problema diverso: lanciando una partita col dedicated mi diminuiscono notevolmente i fps andando a scatti paurosamente,cosa che non succede hostando in game andando liscio perfettamente... (ho alice 7Mb) Scusa Mike ma dove si attiva (server Internet) ? lo trovi nella prima schermata di impostazioni del dedicated server su steam. Edited December 30, 2008 by sailor.65 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts