Guest pierogti Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 Ciao ragazzi da poco ho aggiornato il pc e sto entrando a far parte di voi piloti virtuali. sono un neofita di giochi su PC(ma nn di giochi di guida in generale), il piu' completo mi e' sembrato rFactor(molti mod)ma il pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 Puoi giocare online con tutte e due le versioni, infatti ti devi connettere online con l' account creato in Steam. http://store.steampowered.com/about/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pierogti Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 ok, quindi mi regalano il gioco in scatola, poi faccio l'accoun su steam e sono pronto a correre? si paga un abbonamento o cosa??? scusa ma a scuola in inglese avevo 2 ed in italiano 5/6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 ok, quindi mi regalano il gioco in scatola, poi faccio l'accoun su steam e sono pronto a correre? si paga un abbonamento o cosa??? scusa ma a scuola in inglese avevo 2 ed in italiano 5/6 Si, puoi giocare online senza spese aggiuntive, solo la tua connessione internet, logicamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilJoe Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 raga io ho un po' di dubbi... ho la versione scatolata. ho installato sia la parte online che offline.... giusto? oppure basta la parte online??? voglio dire, se metto solo la online gioco tranquillamente anche offline? con le stesse caratteristiche? e i mod? conviene metterli solo nella offline? oppure se li metto nella vers online Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lalethor Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Puoi usare la online per fare tutto, anche per giocare da solo, ti consiglio per Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilJoe Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Puoi usare la online per fare tutto, anche per giocare da solo, ti consiglio per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lalethor Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Puoi usare la online per fare tutto, anche per giocare da solo, ti consiglio per Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilJoe Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Puoi usare la online per fare tutto, anche per giocare da solo, ti consiglio per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts