Guest Xana Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 Avete schiacciato gli screenshot............Visto che nK alza tutto in verticale :sgrat: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 Avete schiacciato gli screenshot............Visto che nK alza tutto in verticale :sgrat: cmq mi sembra fatta bene.........Tranne qualche texture troppo sfuocata......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 Avete schiacciato gli screenshot............Visto che nK alza tutto in verticale :sgrat: Si è vero, ora che me l'hai fatto notare. Non ci avevo fatto caso. In effetti così stanno meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Den599 Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 Per ora mi è successo una sola volta e non ci voglio riprovare all'inizio pensavo che mi erano arrivate davanti le gomme dietro e che quindi mi ritrovavo due mezze sfere ai lati dello schermo ma poi uscendo da netkar non è cambiato niente...allora mi sono detto va riavvio che torna ok invece un cavolo :grrr: però metre stavo scrivendo qui del bug è tornato ok :felice: Non sembra dovuto a netKar. Hai un monitor CRT vero? Da quanto? Io, fossi in te, preparerei i soldi per uno nuovo. No no ho un Philips 107T pensa che ti stavo per scrivere che non avevo più quel problema e mentre ho schiacciato una lettere è ritornato e per magia è di nuovo sparito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 No no ho un Philips 107T pensa che ti stavo per scrivere che non avevo più quel problema e mentre ho schiacciato una lettere è ritornato e per magia è di nuovo sparito Si, il Philips 107T è a tubo catodico (CRT). Devi avere un problema hardware, purtroppo in queste cose non sono molto ferrato. Di solito quando un monitor comincia a fare scherzi di questo tipo è arrivata l'ora di cambiarlo. Se però ce l'hai da poco forse allora la causa è da ricercare altrove. Ci possono essere difetti al cavo di alimentazione oppure addirittura al monitor stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Den599 Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 No no ho un Philips 107T pensa che ti stavo per scrivere che non avevo più quel problema e mentre ho schiacciato una lettere è ritornato e per magia è di nuovo sparito Si, il Philips 107T è a tubo catodico (CRT). Devi avere un problema hardware, purtroppo in queste cose non sono molto ferrato. Di solito quando un monitor comincia a fare scherzi di questo tipo è arrivata l'ora di cambiarlo. Se però ce l'hai da poco forse allora la causa è da ricercare altrove. Ci possono essere difetti al cavo di alimentazione oppure addirittura al monitor stesso. Ha 2 anni il monitor non mi sembra vecchissimo...non a ancora i capelli e la barba bianchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 No no ho un Philips 107T pensa che ti stavo per scrivere che non avevo più quel problema e mentre ho schiacciato una lettere è ritornato e per magia è di nuovo sparito Si, il Philips 107T è a tubo catodico (CRT). Devi avere un problema hardware, purtroppo in queste cose non sono molto ferrato. Di solito quando un monitor comincia a fare scherzi di questo tipo è arrivata l'ora di cambiarlo. Se però ce l'hai da poco forse allora la causa è da ricercare altrove. Ci possono essere difetti al cavo di alimentazione oppure addirittura al monitor stesso. Ha 2 anni il monitor non mi sembra vecchissimo...non a ancora i capelli e la barba bianchi den guarda che philips dava (e penso dia tuttora) TRE anni di garanzia sui suoi monitor, con sostituzione a domicilio in un paio di giorni, quindi fossi in te ci farei un pensierino prima che il monitor ti saluti :ciao1: e sia fuori garanzia :sgrat: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 ho aggiornato le texture a chi le mando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 manda, uppo io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 in arrivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts