Guest Den599 Posted September 5, 2003 Share Posted September 5, 2003 Albert Park - Melbourne Australia (4.3 MB) Un ringraziamento a Castroneves per la conversione Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Den599 Posted September 5, 2003 Share Posted September 5, 2003 Spettacolare è fluidissima non lagga per niente è spettacolo...per il multy sarebbe mitica ho fatto 2 giri contati con la F3000 primo tempo 1.52 altissimo, modificando l'assetto si scende in un attimo ...ho visto che c'è ancora qualche cosuccia da sistemare però la pista promette bene a quando la versione per il multi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest caste Posted September 5, 2003 Share Posted September 5, 2003 Manda pure, GRAZIE!!! castech@tin.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 5, 2003 Share Posted September 5, 2003 peccato che le texture facciano pena.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 cacchio ma hai ritoccato anche le immagini? no forse hai una scheda video buona, io una definizione così me la sogno! mi smbra proprio un altro videogioco! P.S.: ma mi sbaglio o manchi da un pò dal forum, eheh oggi leggendo autosprint un articolo sulla indycar mi sei venuto in mente tu! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DeRaPoNe Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 complimeeeeenti una delle mie piste preferite. Grande Castroneves Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 Manda pure, GRAZIE!!! castech@tin.it L'ho già uppata, usa il link sopracitato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 oltre alle text da rifare...castroneves ti segnalo per una prossima versione che sul cordolo dell' ultima curva c'è un buco grosso quanto una casa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 oltre alle text da rifare...castroneves ti segnalo per una prossima versione che sul cordolo dell' ultima curva c'è un buco grosso quanto una casa ok . simpatica la nipponica :ole: dheehihi ddddove posso trovare la foto di sin in dimensioni normali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 Peccato che, come al solito, non si riesca ad attenersi a delle piccolissime regole che avevamo dato Se tu, castro, hai intenzione di ricominciare a convertire a manetta senza ultimare una e dico UNA sola pista di tutte quelle che hai iniziato... Beh... Che peccato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts