Jump to content

Formula 1 2006 by CTDP v1.2.1


Guest Uff

Recommended Posts

Finalmente il CTDP F1 2006! :biggrin: Eravamo tutti impazienti di provare il mod , ed ora eccolo qui nelle nostre mani. A mio parere uno dei migliori mod mai realizzati per rF, si uno dei migliori ma "non" il migliore in assouto? Diciamo che da quando

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma chi si lamenta della grafica sono gli stessi poi che si lamentano della pesantezza del gioco. Se i CTDP hanno creato gi

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma chi si lamenta della grafica sono gli stessi poi che si lamentano della pesantezza del gioco. Se i CTDP hanno creato gi
Link to comment
Share on other sites

come si fanno ad installare i vari 'Track configuration' provo va mi installa fino a 4 condizioni cioe i primi 4 gran premi della stagione 2006.dal quinto al diciottesimo non li installano le modifihe le vedo solo nello showroom.qualcuno mi aiuta?

Lo scrivo anche qui....devi usare gli upgrade del ''Track configuration'' sulla pista giusta....

Ho installato sulla Ferrari il numero 18,quello per il Brasile...

Sono andato in ''Test'' caricando il circuito del Nurburging (Europa) e non avevo quelli upgrade che vedevo nello showroom...

Poi ho caricato il Brasile...e li avevo.....

Link to comment
Share on other sites

io lo ho gia disinstallato :| mi ha rovinato il FFB ! quando sono in rettilineo il volante tende a tirare a dx o sx violentemente, ho provato ad abbassare i livelli di forza al minimo, e ho disattivato il plugin nel launcher ma non
Link to comment
Share on other sites

Guest rfactor
Scusa ma chi si lamenta della grafica sono gli stessi poi che si lamentano della pesantezza del gioco. Se i CTDP hanno creato gi
Link to comment
Share on other sites

L'antialiasing delle vga ATI si attiva dal Catalist Control Center nella relativa voce, se lo hai installato oppure con software come Ati tool o Ati tray tool. L'antialising del gmotor deve stare per

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.