Jump to content

Formula 1 2006 by CTDP v1.2.1


Guest Uff

Recommended Posts

Bellissimo. Un altro team che ha usato i miei suoni senza autorizzazione dell'fsone 06. E non contenti su VirtualR hanno messo un soundpack con i miei suoni per l'MMG 2007. E sono i CTDP. Sono delusissimo, non ho dato nessuna autorizzazione e non ho avuto richieste, mi dispiace ma questo mod contiene file non autorizzati. Se non sanno farsi i suoni non vedo perch
Link to comment
Share on other sites

NOELF1 , ti capisco e ti appoggio.

Cmq rimane il fatto che i ctdp siano un grande team, e forse proprio per questo, se di malinteso si tratta, dovrebbero evitare di fare scivoloni del genere.....ma chiedere alla fonte i permessi no? O vogliamo poi fare come gli MMG che per una "leggerezza" ormai si rovinavano la reputazione con la demo dell'altra setttimana.....

Ciao

Extreme

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo. Un altro team che ha usato i miei suoni senza autorizzazione dell'fsone 06. E non contenti su VirtualR hanno messo un soundpack con i miei suoni per l'MMG 2007. E sono i CTDP. Sono delusissimo, non ho dato nessuna autorizzazione e non ho avuto richieste, mi dispiace ma questo mod contiene file non autorizzati. Se non sanno farsi i suoni non vedo perch
Link to comment
Share on other sites

ma miseriaccia ladra proprio quando io sono all'estero e senza volante tutti i mod che aspetto sono usciti??? ctdp MMG champcar indycar miseriacciaaaaa :cry:

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno di voi riesce a far avviare una gara con l'AI? A me fa CTD nel caricamento non appena inizia a caricare le monoposto. Invece, nei test rFactor carica correttamente l'AI.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.