Jump to content

Formula 1 2006 by CTDP v1.2.1


Guest Uff

Recommended Posts

ho attivato un server dedicato alla versione 1.2.1: password di accesso = "driving" :thumbsup:

nome server "DrivingItalia.NET"

piste quelle originali di rFactor: monza, barcellona ecc...

Link to comment
Share on other sites

Guest guido85

Ciao, premetto che questo è un signor mod. Però se provo a cambiare livrea per esempio alla super aguri (tra quelle a scelta) mi carica sempre quella di default.

Qualcuno mi sa aiutare?

Edited by guido85
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 8 months later...
Guest thunderbladerc

Ciao, ho finalmente scaricato il grandioso mod ctdp 2006. grandissima,solo che nn si capisce nulla negli upgrade e nella scela delle gomme (cold hot????). pero su una cosa se proprio devo cercare l'ago nel pagliaio, sono rimasto un po deluso dai suoni del mootore. Per intenderci, nel 2006 c era il traction control e quando le f1 sfrecciavano sui rettilinei ad allti regimi si sentiva il TC che lavorava e c'era quel classico trrrrrrrr del tc appunto. nall mod nn c'è. c'è qualke sound update che mi fa sentire questi suoni???

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

ciao a tutti,

ho da poco ri-installato rfactor e questa mod, ma una volta messomi a giocare, ho come la sensazione che ci sia un ritardo di risposta della periferica, quando sterzo, l'input viene trasferito con ritardo, impedendomi di fare traiettorie adeguate (mi sembra lo stesso problema che aveva f1 2011......)

il volante in questione è il CSR-E, c'è un qualche modo per ovviare al problema?

qualcuno lo ha mai riscontrato??

grazie anticipatamente......

Link to comment
Share on other sites

Quando di solito si verifica questo problema è perché si è attivato inavvertitamente qualche aiuto alla guida: controlla se è tutto spento.

Link to comment
Share on other sites

grazie uff per la risposta, purtroppo ho già tutto disattivato, quindi il problema rimane.

qualcuno ha altre opzioni?

Link to comment
Share on other sites

effettivamente così funziona meglio, grazie mille uff.

ora mi cercherò in giro qualche informazione su come settare al meglio il volante, perchè in ogni caso mi permane la sensazione che in Pcars, la reazione dello sterzo sia più diretta,in rfactor, la sterzata, mi sembra sempre un pò gommosa, ritardata.

Grazie per l'assistenza!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.