Guest DarkVampire Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 diciamo perke nn ci sono curve va Link to comment Share on other sites More sharing options...
fgne Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DarkVampire Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 prova canada o barcellona o indianapolis o francia o melbourne o sepang o montecarlo o imola o bahrein o gran bretagna o nurburgring che ho gia' gli assetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
fgne Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Ok domani ci do dentro thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Uhm, c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Ho provato a fare un mini setup che garantisse un po' pi Ferrari Uff.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
fgne Posted September 17, 2009 Share Posted September 17, 2009 (edited) Grazie mille Uff molto gentile, proverò il tuo setup e ti faccio sapere Prima che leggessi il tuo ultimo post, ho fatto un video "dimostrativo" di cosa riesco a fare tirando al massimo (per me si intende), solo l'antilock brakes su "alto" tutto il resto off (compreso il TC), ali su 5 e 12, boost a 1. VIDEO Edited September 17, 2009 by fgne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 Con un piccolo post commemorativo, i CTDP hanno voluto ricordare il primo anniversario del mod, uscito esattamente un anno fa (il 6 Dicembre, mi pare). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 Ci siamo! L'attesa patch 1.2 è finalmente arrivata: di nuovo tutti in pista! :!!: Il download è inizialmente disponibile solo via torrent, come già accaduto in passato: questa ottima soluzione permette di non avere problemi con i mirror che saltano e di scaricare a tutta velocità (io vado attualmente a 630 KB/s). Lasciate in condivisione il mod, una volta che avrete terminato il download. Over a year has passed since the first patch for F1-2006 was released. A lot has happened in the past year, that postponed the release of the final patch of the mod. Originally it was only planed as a maintenance release fixing the remaining issues, that came up in version 1.1, but thanks to the work of Marvin Fröhlich and Michael Borda, it grew to a significant update, addressing physics issues and adding new features like-wise. The physics have been refined, they are not completely new and you should be able to reuse your setups. However new tire wear curves and a different traction-control settings may make adjustments necessary. Read the full changelog to see what else has been updated and in the meantime, leave the torrent running. http://www.ctdp.net/news/items/ultimate-release-day.html Con il mod arriva anche un altro interessante tool, il mod-deriver: serve per realizzare fisiche personalizzate per campionati online. Leggete comunque tutti cambiamenti nel readme! Versione 1.2 Gomme * Controllo di trazione: le curve di slittamento (slip curves) sono state riviste per eliminare il consumo e il surriscaldamento delle gomme da ferme. Questo cambiamento rende anche tali parametri più legati al pilota e al suo stile di guida. La differenza era esageratamente marcata, in precedenza. Questo ha però sfortunatamente richiesto che si scendesse a compromessi con il traction control. Potreste sentire il bisogno di optare per un settaggio leggermente inferiore del TC, dato che il valore dello slip angle a cui esso si attiva è stato ridotto. * Questo significa che i valori di riscaldamento e consumo delle gomme sono stati cambiati. * La temperatura delle gomme è ora influenzata maggiormente da quella del circuito rispetto al passato. * Piccola evoluzione delle performance delle gomme durante l’arco di un’intera stagione. * Le pressioni ideali sono state leggermente modificate. * I valori ideali del camber dovrebbero essere mediamente più bassi. * Il cambiamento del grip man mano che la gomme si comsuma è stato rivisto per fornire prestazioni leggermente peggiori nel primo giro. Dopo 2 giri cronometrati la gomma ha un comportamento simile a quello dell’aggiornamento precedente. * I picchi longitudinali di slittamento (longitudinal peak slip) hanno variazioni più contenute. Motore * Minore inerzia rotazionale. * Minore probabilità di andare in stallo (usando l’acceleratore al massimo). * Traction control migliorato (leggermente) dove possibile. * La gestione del carburante ha ora grandi differenze tra i team. Quelli con motori Cosworth e Ferrari hanno i consumi più alti, quelli Renault i più bassi. * I valori di consumo meccanico e durata sono stati rivisti. Team * La Toyota è nel complesso leggermente più veloce. * La Toro Rosso è stata rallentata per performance più realistiche. * L’altezza da terra della Super Aguri è stata sistemata. Marce, Freni e altro * I tempi di ingresso e scalata marcia, così come quelli di ingresso della frizione sono stati ottimizzati per rendere l’auto più stabile durante il cambio marcia. * Grazie a nuovi dati di cui siamo entrati in possesso, le temperature di raffreddamento dei freni sono state ottimizzate. * Alcuni setup di default sono stati migliorati. * Diversi altri cambiamenti minori. Fisica Per Campionati Online (League Physics) * Rimosso l’upgrade per la fisica da campionato online. * Aggiunto il tool Mod-Deriver per creare versioni personalizzate del mod per campionati online (si trova nella cartella rFactor\ModData\CTDP\CTDP06\mod_deriver). Grafica * Corretti gli artefatti visibili dalla T-Cam della Red Bull. * Corretto il logo Dell sulla livrea del Bahrain della BMW Sauber, non avrebbe dovuto esserci. * Corretti i loghi della Panasonic mancanti sull’alettone posteriore della Toyota. * Corrette le texture troppo scure quando si utilizza la Toro Rosso in modalità Dx7. * Corretto un difetto sul casco di Trulli. Varie * Il Control Center non richiede più i diritti di Amministratore. L’unica eccezione è se la vostra installazione di rFactor è installata nella cartella “Program Files”. * l’Uninstaller non cancellerà più file sbagliati. * Rimossi file di configurazione inutili dall’Installer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaPa88 Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 Prima di compiere qualche ###### chiedo per sicurezza .Devo disinstallare la CTDP 2006 ed installare direttamente questa versione,oppure Link to comment Share on other sites More sharing options...
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