toppo Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 no nessuna aggiunta apparte le piste XD...e se vuoi il tvstyle o il mod braccia del ctdp ke e' fatto bene Grazie Dark, vado a girare, non vedo l'ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 Avevi ragione Uff Mannaggia alla gente che non mi d Link to comment Share on other sites More sharing options...
fgne Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Ciao ragazzi, mi sto allenando sul Brianza con la Ferrari ma nonostante gli sforzi non riesco a fare meno di 1:28 e non trovo un assetto adeguato per la macchina, lei continua a sbandierare il posteriore in modo pazzesco sia in accelerazione sia in staccata, anche dopo aver rilasciato i freni Su 10 giri ne faccio uno buono, gli altri 9 vado in testacoda almeno una volta (nei soliti punti difficili)... Mi dareste una drittina su cosa dovrei toccare partendo dal setup base? Ah ovviamente non uso alcun aiuto tranne per l'autobloccaggio dei freni su "alto", il traction control l'ho provato ma mi risolve solo parzialmente per l'uscita dalle curve ma sinceramente non ne sento bisogno. Ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DarkVampire Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 (edited) leva tutti gli aiuti...lascia solo la frizione. nell'assetto il valore di freno motore aumentalo finke nn ti senti fiducioso del tuo piede sul freno..piu' e' alto il valore meno scoda in frenata.. poi smolla un po le molle posteriori..le ali mettile a 1 - 1 ...e se il posteriore parte aumenta di uno o due l'ala posteriore Edited September 13, 2009 by DarkVampire Link to comment Share on other sites More sharing options...
fgne Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Grazie per la risposta, per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DarkVampire Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 bon per monza devi mettere le ali al minimo ke puoi mettere quindi 1-1 come valore..in gradi nn lo so quant'e' il freno motore sta sopra l'incidenza delle ali insieme a boost e radiatore O_o Link to comment Share on other sites More sharing options...
fgne Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Non l'avevo visto!!!! Che idiota che sono, chiedo venia Grazie mille, domani prover Link to comment Share on other sites More sharing options...
fgne Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Niente da fare, sono ore che provo ma non ce la faccio, sbaglio sempre se tiro troppo. E per tirare troppo intendo sul 1:28, un tempo ancora lentissimo Forse sono proprio impedito mi sa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DarkVampire Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 (edited) l'hai messo al massimo il freno? sicuramente qualcosa nn va con le molle..eheh cmq cambia pista provane un'altra...monza tra l'altor e' noiosa Edited September 14, 2009 by DarkVampire Link to comment Share on other sites More sharing options...
fgne Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Si il freno motore l'ho messo al massimo mentre ho diminuito un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
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