Jump to content

Formula 1 2006 by CTDP v1.2.1


Guest Uff

Recommended Posts

Scusate raga, ma quale dei tre file disponibili bisogna installare per avere il gioco online? Io non ci ho capito nulla :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

Guest jok3r

Grazie uff per il suggerimento si trovano molte info utili nel manuale domani lo stampo e lo studio per bene.

Qualcuno

Edited by jok3r
Link to comment
Share on other sites

Dopo il pacchetto rilasciato qualche tempo fa per il Formula Nippon 08, ho deciso di farne uno anche per il CTDP 06. Di cosa si tratta? Dell'autocalibrazione dell'AI, volta a migliorare le prestazioni dell'AI su tutte le piste prese in considerazione. In questa maniera infatti i piloti controllati dalla CPU conosceranno "alla perfezione" il tracciato e ci

Link to comment
Share on other sites

Ho provato questa mod pero non riesco mai girare forte come Ia sono lento in un modo inbarazzante nonostante conosca le piste , sapete dirmi dove posso trovare dei setup per la verie piste del 2006 conpatibili oppure se me le allegate sul forum fi fareste un gran favore , inoltre per andare piu forti bisogna tenere istallato l upgrade pre-season ??

se istallo per esempio upgrade per la pista di melburne a melburne saro piu veloce piu lento ?? io a melbunre faccio una fitca matta ad andare sotto 1.29.xxx mentre IA tarata a 110 arriva anche al di sotto del 1.24.xxx , eppure su gtr2 con le ruote coperte vado sempre abbastanza forte :doubt:

ultima domanda , lo sterzo a a quanti gradi lo tenete nel profiler e con che gradi di rotazione in game ???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.