Jump to content

Formula 1 2006 by CTDP v1.2.1


Guest Uff

Recommended Posts

Guest DarkVampire

io voglio scendere sotto certi valori negli assetti delle ali ke nn ti fa scendere...nn c'e' modo di mettere tipo a monza ala posteriore 1 invece di minimo 10?..poi un consiglio generale...per non far slittare e inchiodare le posteriori in frenata ke devo modificare? nn gioco da due secoli e mi dimentico le cose <_<

Edited by DarkVampire
Link to comment
Share on other sites

io voglio scendere sotto certi valori negli assetti delle ali ke nn ti fa scendere...nn c'e' modo di mettere tipo a monza ala posteriore 1 invece di minimo 10?..

Dagli upgrade hai selezionato la visione in gradi del valore dell'ala posteriore,che minimo e'10...

Metti la visualizzazione in numero normale e vedrai che arrivi anche a 1....

Link to comment
Share on other sites

Guest DarkVampire

quesot significa ke 1 e 10deg sono la stessa cosa?

poi un paio di cose che non ho capito bene nelle descrizioni....(nel 2006 il limite era 18 o 19mila?) perch

Link to comment
Share on other sites

Guest DarkVampire

quale dei due ffb e' piu' "duro"? il real sinceramente con opzioni volante fuori e dentro il gioco a 100% lo sento leggero...una macchina se mi perde il controllo col cavolo la rigiro cos

Link to comment
Share on other sites

Ciao Hammer62, se guardi nel setup troverai i tasti per aggiustare la posizione del sedile come vuoi tu. Il fatto che ci sia trppo movimento nelle frenate potrebbe essere che hai un valore troppo alto per il movimento del capo. Prova a diminuirlo e vedi che succede.

Ciao

Ciao Marco,

graie per la risposta.

Prover

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.