Jump to content

Formula 1 2006 by CTDP v1.2.1


Guest Uff

Recommended Posts

Finalmente sono riuscito a provarlo... e dico.. mah,le mie impressioni non sono poi del tutto positive.

Graficamente non ho da dire nulla,come suoni preferisco di gran lunga l'ottimo MMG 2007,ma passiamo al punto cruciale.

Fisicamente non mi ha convinto proprio... a parte il fatto che lo trovo un p

Link to comment
Share on other sites

Guest DarkVampire

io sto provando con gli assetti ke da il ctdp...in accelerazione e frenata tende troppo a girarsi...indurendo o ammorbidendo le sospensioni nn cambia molto...per la frenata risolvo solo spostando quasi tutta la frenata all'anteriore...

certo in rfactor sono sempre stato una schiappa..pero'....certe cose sono forse troppo eccessive...

poi perke nelle varie piste non fa per esempio scendere oltre un certo limite le ali?...tipo monza meno di 10/12 gradi non va...

altra cosa che ho notato...guidando dall'abitacolo...secondo me e' troppo basso....anke in una pista tipo monza ke non ha salite/discese...la pista non la riesci proprio a vedere e si deve girare a intuito....e' una cosa solo mia o e' proprio cos

Link to comment
Share on other sites

ci sono i tasti per modificare la visuale nel cockpit, alzarla,abbassarla, avvicinarla o allontanarla...

qua mi pare si dia un po troppo contro questo mod, quando in realt

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.