Jump to content

Formula 1 2006 by CTDP v1.2.1


Guest Uff

Recommended Posts

Usa i torrent. In un paio di ore lo scarichi.

Ho notato che le auto hanno soprattutto dietro un grip pazzesco. Guido senza traction control, per

Edited by brenno
Link to comment
Share on other sites

Mi sa che hanno trovato qualche algoritmo per non far modificare o copiare il loro lavoro, in questi due anni.

A dire il vero i gmt si possono cryptare da sempre e quasi da sempre pure decryptare, altri mod li hanno "protetti"

ma non chiedetemi con cosa si aprono , non rispondo. ;)

@rfactor: cavolo prima dici" potevano fare meglio" come fossi abituato a chissache su rfactor e poi non sai neanche dove si toglie antialiasing......cmq solo chi sa quanto

Edited by Extreme77
Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno riesce a realizzare un comparto grafico migliore del f1 2006CTDP o del f12007MMG giuro che gli faccio una statua d'oro!!!!

Link to comment
Share on other sites

Annuncio per chiunque volesse provarlo che trovate il seguente host:

EVOXProject.com-CTDP2006

Lo Staff EVO :winner:

Link to comment
Share on other sites

Salve, volevo sapere come si fa ad avere un auto con le modifiche specifiche per una determinata pista in automatico....nella recensione di Uff mi sembrava di aver capito che sarebbe stato possibile:

"Ci

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

Scusate ho visto proprio ora ke negli upgrade sotto la voce LEAGUE PACKS SI PUO' INSTALLARE LA FISICA UGUALE X TUTTI...penso che sia la soluzione ai problemi, Cesare...almeno spero...

Link to comment
Share on other sites

Salve, volevo sapere come si fa ad avere un auto con le modifiche specifiche per una determinata pista in automatico....nella recensione di Uff mi sembrava di aver capito che sarebbe stato possibile:

"Ci

Link to comment
Share on other sites

Scusate ho visto proprio ora ke negli upgrade sotto la voce LEAGUE PACKS SI PUO' INSTALLARE LA FISICA UGUALE X TUTTI...penso che sia la soluzione ai problemi, Cesare...almeno spero...

c'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.