DavidOne87 Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 trovo i settaggi per lo sterzo sballati, o comunque troppo diretti per i miei gusti. ho dfp 900 gradi, ho prima usato i settaggi consigliati nel menu upgrade, ma la macchina ha lo sterzo troppo diretto, neanche fosse una f1, con il volante girato di 90gradi facevo tranquillamente il cavatappi di laguna seca, il che Link to comment Share on other sites More sharing options...
aga04 aka Gufo_Tave Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 Mah, il comportamento dello sterzo non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giangy#11 Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 appunto, le gomme anteriori si scaldano in fretta perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 (edited) ma che auto ci sono? cmq Edited November 29, 2008 by Big Ben Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest giancarlo Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 (edited) grafica delle macchine stupenda ma non la puoi apprezzare perch Edited November 29, 2008 by giancarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rot Teufel Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 (edited) Mah, il comportamento dello sterzo non Edited November 29, 2008 by Rot Teufel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 I valori dello sterzo e la "sterzata" in se stessa sono assolutamente realistici. Altres Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chico Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 I valori dello sterzo e la "sterzata" in se stessa sono assolutamente realistici. Altres Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 I valori dello sterzo e la "sterzata" in se stessa sono assolutamente realistici. Altres Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chico Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 Dai che hai capito cosa volevo dire: in scalata una botta di acceleratore evita il bloccaggio. Una manovra che fa il verso alla doppietta che si faceva per altri scopi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now