Jump to content

Formula 1 1991 Demo Beta


Guest Uff

Recommended Posts

Ricreduto!

Ammetto di aver parlato troppo presto...abbiamo finito ora dopo due ore tirate di gare e giri liberi.

Ho provato la McLaren ed ha un suono realistico e superbo.

Sembra di vedere i replay di Senna su Youtube. Ottimo, otio suono davvero quello della McLaren.

Sono da rivedere, ovviamente, i danni che sono esagerati e la grafica.

Han detto che

Link to comment
Share on other sites

Io devo ammettere che su certe cose mi trovavo in controtendenza. L'ho provato e sincermanete a parte il comparto dei modelli - mappature ecc ecc io l'ho trovato molto piacevole. I suoni secondo me sono molto belli, sopratutto dai replay. La ferrari e la mclaren mi sembrano superbi. Tutto quello che riguarda il discorso litigi ecc ecc tra modder non mi interessa. Se potr

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Sara' che sono meno schizzinoso di voi, sara' che amo quegli anni della F1, gli ultimi dove i privati con pochi soldi , montando un ford 8 cilindri o un judd, potevano far il loro team F1 , ma non lo trovo il mod scandaloso che dite.

I suoni a me non dispiacciono, sopratutto da fuori, per i modelli ho visto di peggio.

E' incompleto(ma e' appunto una beta pubblica).

Mettiamola cosi', in attesa del mod di Evil, va benissimo.

L'unica cosa, le auto perdono troppo facilmente i pezzi nei contatti (problema gia' riscontrato nei vecchi mod MMG).

Non ricordo se c'e' un metodo per evitare perdite di ali e rote cosi' repentine...

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

fine della 1a puntata "I mods che uccidono rfactor" , il mod su rfactorcentral e' stato cancellato!Azz che finale..... :pulotto:

Link to comment
Share on other sites

Ma non lo avete ancora capito

Se MMG non ha fatto niente nelli ultimi 2 anni su questo mod tranne che convertirlo da GP4

Edited by tramm
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.