Jump to content

Formula 1 1991 Demo Beta


Guest Uff

Recommended Posts

Flame in arrivo e bello grosso... comunque gli MMG non sono nuovi a leeching (vedi Sepang e Melbourne 2007, in cui l'autore originale non era manco stato citato)

Ho provato il demo-mod e mi sembra parecchio indietro.... male i suoni i cockpit ancora peggio....ma i modelli delle auto sono costruiti da zero o sono convertiti da GP4 ? :doubt:

S

Link to comment
Share on other sites

Provato ancora e l'ho cestinato definitivamente, capisco che rfactor sta invecchiando e solo alcuni mod gli daranno na bottarella di vita (CTDP rulez) ma se escono sti mod (MMG 1991 demo) rfactor potrebbe andare in pensione tranquillamente ! :crashpc: Ma per fortuna esistono geni (per es. Carrera) che rilasciano delle perle immortali e viaaa.....

Ciaouz

Edited by Lukaikkonen
Link to comment
Share on other sites

Guest venom02
Provato ancora e l'ho cestinato definitivamente, capisco che rfactor sta invecchiando e solo alcuni mod gli daranno na bottarella di vita (CTDP rulez) ma se escono sti mod (MMG 1991 demo) rfactor potrebbe andare in pensione tranquillamente ! :crashpc: Ma per fortuna esistono geni (per es. Carrera) che rilasciano delle perle immortali e viaaa.....

Ciaouz

concordo.

c'

Link to comment
Share on other sites

mahhhhhhhhhhhh io non capisco il comportamento delle persone!? Dal Forum MMG , dichiarazioni ufficiali:

PLEASE NOTE!!! We already know of quite a few bugs that we will be fixing for the full version these are...

* Re-mapping and re-painting the dash's in a new style so they are all working.

* Re-modeling the cars to a better quality, ESPECIALLY the mirrors

* Re-modeling the tyres and re-texturing them

* Physics to be edited in accordance to feedback from the community with the demo

* Final engine sounds for all teams

* Driver Body suits to be painted

* Car Liveries to be raised in level of quality for standard pack and new High Detail Pack

Praticamente cos'hanno rilasciato la demo a fare,persino alzare il livello di modellazione delle auto..... praticamente

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Extreme e Zakke, anche io avevo provato la versione che girava ed era abbastanza scarsa.

Credo che questa non si differenzi molto da quella.

Infatti ho molti dubbi :doubt:

Link to comment
Share on other sites

DELUSIONE PURA !!

Ci sono state altre demo (come Carrera che erano ottime) e non per questo erano inguardabili.

Grafica = 0 ! Tutto squadrato senza rotondit

Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo
... ct ...

Bah.....ritorno a F1-88 e consiglio di provare la fisica "LE" sul mod di carrera! Una favola davvero!

.. ma dove si trova ? sisisi

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.