Jump to content

Formula 1 1991 Demo Beta


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Lucignolo

scusa Uff, la notizia mi rende felice come credo la maggior parte della community per

Edited by Lucignolo
Link to comment
Share on other sites

e loro non hanno mai chiesto i diritti a Evil (aka Erik van Leeuwen) che ha concesso i diritti a FBR Davis un ex membro degli MMG che li ha auitati a modellare le auto basandosi su quelle di Erik (ed ora sta lavorando al Evil TMF 1991 mod). To', il gatto che si morde la coda (di paglia)

Comunque dal thread per la segnalazione dei bug mi pare proprio che sia la stessa beta che gli

Edited by Rot Teufel
Link to comment
Share on other sites

e a quanto pare la 1a puntata di "Centovetrine" e' iniziata :biggrin: , e' uscito il mod versione demo : http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=F1%201991%20MMG

Pareri sul mod? Come base nn e' malaccio ma c'e' da lavorare in molti aspetti ma aspetto fiducioso la versione finale ( vedi forum MMG Group :up:http://www.makmodgroup.com/forum/viewtopic...?f=7&t=261)

Edited by Lukaikkonen
Link to comment
Share on other sites

Apro oggi la pagina di r-factor central e vedo in prima pagina un mod ATTESISSIMO...... Gi

Edited by Andy Hunt
Link to comment
Share on other sites

E' bello che un gruppo abbia sulla carta tanti progetti, e ben vengano gruppi che si sbattono e si danno da fare

Ma questi progetti non sarebbe meglio iniziarne e finirne uno alla volta?, perch

Link to comment
Share on other sites

E voi cosa ne pensate? biggrin.gif

Che hanno fatto una figura da cioccolataio, era meglio se questo mod lo lasciavano ad Evil, adesso ci sar

Link to comment
Share on other sites

Ho provato il demo-mod e mi sembra parecchio indietro.... male i suoni i cockpit ancora peggio....ma i modelli delle auto sono costruiti da zero o sono convertiti da GP4 ? :doubt:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.