Jump to content

NLC VLN 2005 Mod


VELOCIPEDE

Recommended Posts

io non vorrei criticare sicuramente e un ottimo mod,ma sinceramente che per giocarci devo andare a comprare gtr evo manco se mi danno i soldi loro.sinceramente non capisco essendo un gioco per rfactor cosa mi significa questa cosa,senza parole

Il prossimo post sull'argomento riceve un ban di qualche giorno, visto che onestamente mi sono stancato di ripetere le stesse cose ancora e ancora: le conversioni da titoli SimBin NON sono permesse, a meno che non si usi un apposito check per controllare che l'utente sia in possesso anche del titolo originario e non utilizzi quindi i loro modelli senza averne la licenza (leggasi comprato il gioco).

Se non ci fosse questo check il mod non avrebbe potuto essere rilasciato, quindi si

Link to comment
Share on other sites

Per il DVD Check va bene anche GTR Evo in versione espansione per Race07? O serve per forza il dvd completo di GTR Evo?

Link to comment
Share on other sites

Per il DVD Check va bene anche GTR Evo in versione espansione per Race07? O serve per forza il dvd completo di GTR Evo?

GTR Evo

Link to comment
Share on other sites

io ho l'espansione di gtr evolution ma non riesco ad installare il mod perche' quando effettua il controllo sul dvd mi appare una finestra di errore con un punto esclamativo..... mi potete aiutare.grazie :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

ma gtr evolution e' solo add onn? cioe' gira anche da solo o ha bisogno per forza anche di race 07? cioe' uno cosa si deve comprare ?

Edited by fly fly
Link to comment
Share on other sites

Guest max_86

GTR Evolution da solo non funziona, devi avere anche RACE 07. Nei negozi trovi un pacchetto che contiene entrambi i titoli, oppure l'espansione da sola.

Link to comment
Share on other sites

io ho anche RACE 07 , ma non funziona lo stesso. cosa devo fare?

Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo
io ho anche RACE 07 , ma non funziona lo stesso. cosa devo fare?

.. per quello che c'ho capito io, serve il dvd completo di GTR Evo, dove all'interno ci stanno sia Race 07 che l'espansione di GTR Evo. Oppure la versione di Steam ma ovviamente deve essere gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.