Jump to content

netKar PRO

lapi

Recommended Posts

Qualcuno col g25, non puo' passargli il .ini del volante?

Se la macchina tira a destra, vuol dire che hai picchiato e rotto qualcosa: torna ai box e premi fix car.

Qui l'indistruttibilita' non esiste.. :-)

Inizia andando piu' piano che puoi.. il resto verra' da se.

ciao

libks

Qualcuno col g25, non puo' passargli il .ini del volante?

Se la macchina tira a destra, vuol dire che hai picchiato e rotto qualcosa: torna ai box e premi fix car.

Qui l'indistruttibilita' non esiste.. :-)

Inizia andando piu' piano che puoi.. il resto verra' da se.

ciao

libks

magari avessi picchiato ancora non sono entrato in pista comunque aspetto altre info grazie a tutti vora dire 36 euri buttati

Nel pannello di controllo: pedali separati, forza 100%, effetto molla 0%, effetto ammortizzatore 0%, ritorno al centro automatico disabilitato, gradi di rotazione io direi sui 400... in game, riduzione sterzo 14:1

intanto grazie, scusa ma nel pannello di controllo ho "Attiva ritorno di forza" e quello c'ha lo spunto; e poi subito sotto nella Molla di centratura c'e' "Attiva molla di centratura nei giochi con ritorno di forza dinamico" senza spunto.

Quindi questi due parametri vanno spuntati (quindi attivati) o no?

ciao e rigrazie

se vuoi usare sempre le levette dietro al volante, mappa i tasti sia di paddle up/down che di stick up/down con i tasti dietro al volante..

Nel pannello di controllo: pedali separati, forza 100%, effetto molla 0%, effetto ammortizzatore 0%, ritorno al centro automatico disabilitato, gradi di rotazione io direi sui 400... in game, riduzione sterzo 14:1

intanto grazie, scusa ma nel pannello di controllo ho "Attiva ritorno di forza" e quello c'ha lo spunto; e poi subito sotto nella Molla di centratura c'e' "Attiva molla di centratura nei giochi con ritorno di forza dinamico" senza spunto.

Quindi questi due parametri vanno spuntati (quindi attivati) o no?

ciao e rigrazie

E' giusto come