Magnus Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 Se sei un fumatore......Fai come me......Sono passato da 25 a 4 sigarette al giorno.......Con i soldi che risparmi ti compri una nuova scheda video....... :rock: Ha fatto bene, tutto salute e soldi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 Se sei un fumatore......Fai come me......Sono passato da 25 a 4 sigarette al giorno.......Con i soldi che risparmi ti compri una nuova scheda video....... :rock: Ha fatto bene, tutto salute e soldi... Sì.............In compenso non sai quanto mi girano i ######............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 Se sei un fumatore......Fai come me......Sono passato da 25 a 4 sigarette al giorno.......Con i soldi che risparmi ti compri una nuova scheda video....... :rock: Ha fatto bene, tutto salute e soldi... Sì.............In compenso non sai quanto mi girano i ######............ Pure io sto tentando di smettere... diciamo che per ora ho solo calato (da 25 sigarette al giorno a 8-9) ma sono diventato intrattabile e intollerante hehehehe poi dicono che non è una droga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 Ragazzi, col fumo non si scherza... Non avreste mai dovuto iniziare. Ci sono alcune volte che mi metto a pensare. "Come può essere così difficile smettere?" mi dico. Basta volerlo e smetti in un giorno. Ovviamente non posso sapere quanto sia difficile. Mi vien da fare un paragone con la Nutella. Minimo un barattolo da 750g in 3-4 settimane, altrimenti vado in astinenza. Mi consolo sapendo che non mi verrà mai un cancro ai polmoni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted September 7, 2003 Share Posted September 7, 2003 ............Su le cose bisogna passarci sopra. Io sono praticamente astemio.....non bevo un goccio ma che dico....un goccio di niente tranne acqua coca cola fanta e queste ###### qui Mi sembra impossibile che ci sia gente che butta giu' il vino a quantita' o la birra e quant'altro.........Pero' c'e'. Il mondo e' bello perche' vario. L'unica cosa da fare e non incominciare mai............MAI e per nessun motivo al mondo. Solo in questa maniera non potrai cadere nel vizio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted September 7, 2003 Share Posted September 7, 2003 Mi consolo sapendo che non mi verrà mai un cancro ai polmoni... Su questo non c'è mai certezza assoluta: di malati che non fumano ce ne sono parecchi (fumo passivo, normale inquinamento urbano o semplicemente sfiga). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted September 7, 2003 Share Posted September 7, 2003 Mi vien da fare un paragone con la Nutella. Minimo un barattolo da 750g in 3-4 settimane, altrimenti vado in astinenza. Mi consolo sapendo che non mi verrà mai un cancro ai polmoni... In compenso chissa' che bruciore al qlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 7, 2003 Share Posted September 7, 2003 Mi consolo sapendo che non mi verrà mai un cancro ai polmoni... Su questo non c'è mai certezza assoluta: di malati che non fumano ce ne sono parecchi (fumo passivo, normale inquinamento urbano o semplicemente sfiga). sgrat sgrat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 ............. Io sono praticamente astemio.....non bevo un goccio ma che dico....un goccio di niente tranne acqua coca cola fanta e queste ###### qui Mi sembra impossibile che ci sia gente che butta giu' il vino a quantita' o la birra e quant'altro.........Pero' c'e'. Il mondo e' bello perche' vario. ............. Ti quoto ad esclusione delle bibite . L'importante a mio parere è la misura con cui si fanno certe cose. L'equilibrio è fondamentale per vivere bene e non intossicarsi. Questo vale per ogni cosa piacevole presente in questo mondo. Viva la libertà di scelta nel rispetto della libertà altrui . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts