Jump to content

Un Favore....

Guest burn

Recommended Posts

sembra proprio sia la scheda video... ma scusa, perchè usare una (delle) scheda (schede) video del genere su un sistema così? Avrai grossi problemi con tutto! Io ti consiglierei di prendere una scheda video nuova che poi ti va tutto: con 50 Euro risolvi tutto: o una ATI 9000 o una geforce 4. Ciau.

no TnL -> No Transform & Lighting

la M32 (che alla fine e' come una TNT2) se ben ricordo NON ce l'ha

mi accodo anche io al consiglio di comprare una scheda video recente, non so magari comprati una Ati 9000 o 9100, dovresti pagarla sugli 80euro e ottenere buone prestazioni senza spendere un disastro di soldi

Guest BlueSummer
no TnL -> No Transform & Lighting

la M32 (che alla fine e' come una TNT2) se ben ricordo NON ce l'ha

Quoto e aggiungo:

le T&L hanno avuto la luce con la serie Geforce.

Quindi se la M32 è una TnT2 sicuramente non sono supportate (in quanto non presenti).

Ribadisco quello che ti hanno già consigliato gli altri...se vuoi spendere poco comprati un geforce mx e sei a posto...

Aloha!

Non esistono neanche emulatori?

Neanche le Voodoo5 hanno il T&L, eppure... Tuzzo rulez... ;)

p.s. se proprio vuoi cambiarla... non prendere NULLA che abbia la scritta mx...

prendi +ttosto una ati9000

si, puo' darsi che la tnt2 non abbia il tnl in hardware... nn ricordo. pero' potrebbe supportarli in emulazione software con driver aggiornati. www.nvitalia.com

:ciao1:

Grazie a tutti, ho risolto il problema, si trattava dei driver della scheda video che non riuscivo a trovare su internet ma poi grazie all'indicazione di Ironfly sono riuscito a trovarli. Per la mia scheda video da 2MB (se scheda video si può chiamare... :D ) vedrò di procurarmene una migliore.

Grazie a tutti lo stesso.

Ciao.

.............Mmmmmmmmmmmmmm.....................................................

............................Se sei un fumatore......Fai come me......Sono passato da 25 a 4 sigarette al giorno.......Con i soldi che risparmi ti compri una nuova scheda video....... :clap: :rock: