Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest 6maverick9

ragazzi sono estremamente deluso da GT5 dopo 5 anni hanno fatto un lavoro di ***** !!! macchine e grafica niente di che, musiche no comment dovrebbero impiccare chi le ha scelte , intro fa ###### mai vista un'intro piu brutta ... rimpiango gt2 ... fisica come detto sopra discutibile e in piu fate un po l'evento speciale con la lotus 111R e provate a guardare lo specchietto retrovisore?????????? STI BEOTI L'HANNO MESSO AL CONTRARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GIAPPONESI DEL CAVOLO!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma io sarei curioso cmq di sentire ORA i pareri di tutti quelli che lodavano GT ben prima dell'uscita, definendolo nel panorama un videoludico un gioco che avrebbe avuto da dire ( o dove almeno si cercava di dare un senso alla parola simulazione su console).

Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

Quanto ho fatto bene a non ridare altri soldi alla sony per comprare una ps3 rotta?...e pensare che spesi 650 euro per ps3 e f1 ce.

Letto questo 3ed non posso che confermare che la ps3 o console in generale non sono altro che un ammasso di plastica che gira da dio solo con giochi di guerra. :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

MA L'Elise???

Un camion con le saponette.

E' inguidabile...provatela nell' evento sulla pista di top gear. :D

L'emblema della guidabilit

Link to comment
Share on other sites

Quanto ho fatto bene a non ridare altri soldi alla sony per comprare una ps3 rotta?...e pensare che spesi 650 euro per ps3 e f1 ce.

Letto questo 3ed non posso che confermare che la ps3 o console in generale non sono altro che un ammasso di plastica che gira da dio solo con giochi di guerra. :blink:

Il problema e' la ps3 che e' un aborto di console per programmare giochi, ormai e' assodato.

Hai visto di recente che hanno combinato Black Ops?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi. Che dire, dopo 5 anni di attesa sinceramente mi aspettavo qualcosa si meglio. Poi abituato a giocare con il pc e il triplo monitor, piazzarmi li, con gt5 e un 28" mi ha tremendamente mandato in paranoia....che schifo. Poi non capisco perchè mi entri con una risoluzione di 1920 x 1080 invece che 1920 x 1200. Oggi lo provo con il plasma da 42 e vediamo se la resa grafica migliora ma mi sa che venderò sia la play "Comprata solo per gt5" e anche il gioco. Bho oggi vedo.

Se a qualcuno interessa mi faccia sapere.

Ciao

Edited by Andy Hunt
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.