Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

PREMESSA: SONO UN FANBOY DELLA SERIE

Direttamente dagli uffici di KUNOS Simulazioni, eccoci qui per le primissime impressioni a caldo: finalmente posso parlare di un racing game senza sentirmi afflitto da un qualsivoglia conflitto di interessi, visto che si tratta di un'esclusiva PS3 :asd:

Che dire: dopo aver provato il gioco per un'ora vorrei innanzitutto dedicare un minuto di silenzio a coloro che hanno acquistato la Signature Edition e sottoporvi la seguente considerazione:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

aggiungendo un LOL

Detto questo: parlando di auto selezionabili (non le premium, quelle sbloccabili a parte o scaricabili dallo Store, etc) su 1000 auto, 4 (quattro) modelli Alfa Romeo, 5 (vado a memoria) modelli BMW. La cosa spettacolare (sono ironico)

Link to comment
Share on other sites

ho "visionato" gt5 brevemente in ufficio (5 minuti...)

va bene il monitor settato a caso, va bene questo, va bene quello...

ma sono arrivato per caso dove lo stavano provando e pensavo stessero giocando al 4. Ora, o ha una qualit

Link to comment
Share on other sites

la cosa che mi lascia piu' perplesso e' che piu' che un gioco mi sembra un'accozzaglia di mod, ogni contenuto ha un livello di qualita' tutto suo... si va dall'eccellente all'obbrobbioso. La cosa e' abbastanza ironica se si pensa che si tratta di un prodotto giapponese.. i giappi che ci martellano con la loro capacita' di mantenere altissimi standard qualitativi.. qui si sono persi.

sicuramente a livello di modellazione delle vetture e di come queste stanno in pista e si muovono siamo su altissimi livelli... ma oggi credo che solo codemasters riesca nell'impresa di fare una fisica di merd.a .

non so... sto Gt5 mi ricorda tanto Gp3.. tanta supponenza, tanto hype per qualcosa che si rivela una mal riuscita accozzaglia di tecnologie.. bellissimi tutti gli shaders delle macchine.. carrozzerie, tessuti, la pelle, la plastica degli interni... pessimissime le ombre.. onestamente fra cosi' e nn averle, e' meglio non averle.

io cmq il minuto di silenzio lo farei in onore dei poveri cristi costretti a sviluppare per un catorcio a vapore come sta ps3 :sticazzi: ... che aborto.

Link to comment
Share on other sites

per capire se sono entrato in andropausa in forte anticipo, oppure se l'involuzione grafica che mi sembra di notare

Link to comment
Share on other sites

per capire se sono entrato in andropausa in forte anticipo, oppure se l'involuzione grafica che mi sembra di notare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.