Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ma sti bamboccioni come fanno ad averlo tra le mani una settimana prima che esca? :doubt: :doubt:

Un altro mistero da sottoporre a Mariello Prapapappo

Link to comment
Share on other sites

Ma sti bamboccioni come fanno ad averlo tra le mani una settimana prima che esca? :doubt: :doubt:

Un altro mistero da sottoporre a Mariello Prapapappo

Lo hanno perch

Link to comment
Share on other sites

Da appassionato videomaker sto pregustando la possibilità di fare dei reel di livello..., ho intravisto una gestione dei replay raffinata e con un po' di attrezzatura si possono riversare i contenuti su pc e lav roarli adeguatamente..., ma rimango perlesso...anzi...rammaricato per l'animazione delle mani del pilota... quel che ho visto per ora è orribile, ovvero...movimenti inverosimili e fluidità assente nelle braccia ( nfs shift credo sia il top in cio' al momento con forse dirt subito dietro)...ma sopratutto...QUEI POLLICI INGESSATI...CHE SENSO HANNO...?...non riesco a credere che non abbiano curato un aseptto simile...se poi la fisica non sarà all'altezza dell'attesa sarà un bel dramma mwetterci una pezza...

vedremo fra pochi giorni...ma quei POLLICI... :blink:

per i frame interni usero' shift...

Edited by kolortime2
Link to comment
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?v=3uiOf-YxcFU

illuminazione pulitissima, il tutto anche grazie a una resa di import su pc ottimale in questo video...peccato non giri su pc GT5....su un 30 pollici da 30 che va anche oltre il full hd canonico sarebbe stato un qualcosa di assoluto....spero che ci siano modder cosi capaci da riversarlo su pc,...Sony potrebbe valutare di farlo ufficialmente magari fra qualche mese...

GT5 PC VERSION...aperto ai modder...praticamante una stazione di rendering dinamico a disposizione per i modeler di 3dstudio...troppo bello per ora per essere vero, infatti mi aspetto uno shift 2 da urlo...

;O)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.