Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

da Tokyo

primi screens con la pioggia -> http://www.gtplanet.net/weather-officially-confirmed-for-gran-turismo-5-first-screenshots/

522606486t.jpg

video -> http://justin.tv/deltahf/b/270132677

"My home" online feature -> http://www.gtplanet.net/gran-turismo-5s-my-home-online-features-discussed-at-tgs/

overview of Community Functionality: He says they haven’t talked much about these features before. But from the My Home section of the game, you’ll be able to access Messages, Logs, Mail, Profile, A personal lounge, photo album, course album, gifts and a friends list.

561912551t.jpg

news da Tokyo in diretta -> http://www.gtplanet.net/gran-turismo-5-tgs-2010-breakout-session-full-details/

In occasione della fiera Tokyo Game Show ci sono state altre rivelazioni su GT5 come la presenza degli effetti meteo variabili su gran parte dei circuiti, messi in evidenza da un apposito trailer che dovrebbe tornare online nei prossimi giorni. Da notare che porteranno variazioni anche all'aderenza delle gomme, tenendo conto di pressione, temperatura, umidità e così via.

Anche per questo, Kazunori Yamauchi ha ammesso che i 60 FPS non saranno garantiti in tutte le situazioni, sopratutto con ampio utilizzo di effetti speciali e molte auto su schermo. Viene assicurata però un'ottima performance in tutte le condizioni di gara.

Per quanto riguarda il rally, sarà giocabile online e offline e con tappe generate casualmente (o via editor) da una gara all'altra, conservando solo la stessa ambientazione. Una scelta fatta per dare un senso alla presenza del navigatore e delle sue note.

Gran Turismo Anywhere collegherà invece gli utenti in stile Facebook e consentirà loro di organizzare sfide o seguire la propria carriera tra foto, record e risultati. Previsto anche l'invio di messaggi e la gestione a distanza delle gare B-spec (ossia controllate dal computer).

Infine, è stata presentata in video l'X1 Prototype, vettura di fantasia pensata per unire il meglio delle auto sportive, da corsa e di serie senza fare attenzione ai regolamenti. Ovviamente sarà una delle supercar presenti nel gioco.

fonte Nextgame.it

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

Guest squalogrigio73

in una parola WOW, non so cosa manchi a questo titolo, ha già tutto!

gia!!....peccato ke mankera una ia decente....danni alle auto solo visibili...muri invisibili intorno ai tracciati....e tutti i problemi...ke si porta dietro da gt1.......possibile ke pensano solo alla grafica?????

:sticazzi:

soprattutto spero ke le auto in pista nn saranno le solite 8 makkinine.....è ora ke ALMENO in 12 si possa correre

Edited by squalogrigio73
Link to comment
Share on other sites

Veramente impressionante! Gli effetti delle notturne e della pioggia sono da infarto. Mai visto niente del genere.

L'unica pecca a mio avviso e anche abbastanza imbarazzante visto il titolo, è ancora la scarsa campionatura dei suoni dei motori che sembra essere un tallone d'Achille della serie.

Sarò esagerato e prendo per esempio il sound della 458 Italia che ho sentito in un recente filmato...Sembra di sentire una macchina a pile. Tutto ciò stona con la grafica da urlo e sulla fisica ancora non mi pronuncio avendo provato solo il prologue che spero sia lontano anni luce da GT5 definitivo.

Forza Motorsport 3 anche se non vanta di certo una resa grafica raffinata tanto quanto GT, per quanto ho potuto sentire visto che lo possiedo, presenta delle campionature audio dei motori di assoluto riferimento! In un simracing penso che il sonoro valga quasi quanto il video e se GT5 mi propone un bolide assolutamente perfetto dal punto di vista grafico, trovo frustrante e noioso sentire il sibilo di un "motore a batterie"... :sad:

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Esatto cosm1, mi hai letto nel pensiero per quanto riguarda il suono delle gomme e stavo per aggiungerlo! Sembra di avere accesa una levigatrice... Sarà una tradizione che non vogliono cambiare! :asd:

Trovo strano comunque visto la mole di licenze che possiedono i Polyphony, che non riescano a sfornare un audio decente!

Mi sarò viziato con Forza Motorsport 3 che ancora non smette di farmi venire la pelle d'oca per la qualità audio eccelsa, ma cavolo ci sono signori modders per RFactor compreso tu Cosm1 :thumbsup:, che saprebbero fare meglio anche con tutti i limiti che RFactor possiede dal punto di vista audio per aggiungere qualcosa a GT5... Ripeto che tutto ciò è sottotono per un titolone di questa portata.

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.