Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Confermato da più parti, anche le auto Standard (come riportato qualche news fa) avranno i cockpit, seppur meno dettagliati delle auto Premium: link1 e link2.

Si e' capito che ci saranno tutti i cockpit, pero si deve vedere che diff reali ci siano tra auto standard e reali.

Finalmente si è fatta chiarezza su questo aspetto controverso... :thumbsup:

Per quanto riguarda le differenze non credo si noteranno più di tanto...Forse le premium avranno maggiori dettagli visibili in photo mode... ^_^

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

Graficamente sembra un film, anche se certi effetti sono decisamente improbabili (vedi la povere quando si mettono le gomme fuori pista.. in una frazione di secondo compare ed altrettanto velocemete scompare). Per il resto mi sono sempre chiesto una cosa che mi sta altamente sulle scatole: come mai i volanti non girano dei loro gradi reali??? Si fermano a 90° a sx e 90° a dx, non lo sopporto proprio! Visto che uso sempre la visuale dall'abitacolo, vedo il mio volante girare molto più di quello a video e questo per me è una pecca bella grossa. Almeno si potesse togliere il volante e le braccia del pilota come avviene in molti sim per pc, se non tutti. Sbaglio?? :sticazzi:

Edited by kawa12r
Link to comment
Share on other sites

Noto con piacere nell' ultimo video un certo movimento delle auto guidate dall'AI e non il classico effetto "trenino" al quale eravamo abituati.

Spero non si tratti di una sessione multi.... :crying:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.