Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Se non avessimo nessun interesse ovviamente non discuteremmo in questo topic su GT5 e simulatori vari.

Cmq rfactor anche normale usato da piloti piu o meno conosciuti (che cmq hanno un esperienza nel reale) lo reputano abbastanza fedele.

Poi e' chiaro che ci troviamo di fronte a giochi e certe condizioni non possono essere riprodotte.

Allora spiegami una cosa.

Come mai quando si parla di PC, se c'

Link to comment
Share on other sites

Oh bene, così almeno non ci si lamenterà più delle solo 200 auto con interni e cura nei particolari.

Polyphony chiarisce le idee una volta per tutte :thumbsup: .

Cmq mi son letto l'articolo, e' attendo news ufficiali non semplici mail, dove cmq si afferma che c'e una differenza tra auto premium e standard e non si capisce bene se il cockpit per le standard e' generico e poi cambia strumentazione e led.

Nessun accenno a danni diversi tra le due categorie

Edited by Eizo
Link to comment
Share on other sites

Io potrei porti benissimo la domanda al contrario: visto i maggiori profitti che vengono dalle console, perche giochi come rfactor , LFS , iracing (che potrebbe esistere benissimo su PSN o LIVE) , GTR2 ancke NK PRO (e qui possiamo chiedere a Kunos) perche' non vengono portati su console? ( questa e' una domanda che mi sono sempre chiesto).

Cmq Kunos, perche' si predilegge sviluppare su PC e non su console ? Almeno per quel che so, le console hanno tool di sviluppipronti che dovrebbero semplificare la realizzazione di un gioco.

Perche' non hai scelto di andare su XBOX360 o pS3 ?

La risposta

Link to comment
Share on other sites

Io potrei porti benissimo la domanda al contrario: visto i maggiori profitti che vengono dalle console, perche giochi come rfactor , LFS , iracing (che potrebbe esistere benissimo su PSN o LIVE) , GTR2 ancke NK PRO (e qui possiamo chiedere a Kunos) perche' non vengono portati su console? ( questa e' una domanda che mi sono sempre chiesto).

Cmq Kunos, perche' si predilegge sviluppare su PC e non su console ? Almeno per quel che so, le console hanno tool di sviluppipronti che dovrebbero semplificare la realizzazione di un gioco.

Perche' non hai scelto di andare su XBOX360 o pS3 ?

La risposta

Link to comment
Share on other sites

Immaginavo che si dovesse passare da M$ o Sony per avere il benestare per programmare.

Scusami se sono curioso, ma secondo te sia la Sony che M$ finanziano i team una volta approvati i loro progetti.

E poi tu hai mai provato a presentare il progetto NKPRO (e sapevo anche di un certo gioco sulle moto) ha qualche SH ? ( La prima che mi viene in mente e' la Milestone)...

Ultima cosa e' finisco di essere scassapalle: ma credi che ma M$ o Sony imponga dei paletti durante la programmazione dei giochi ? ( del tipo che deve rispettare certi parametri di difficolta , simulazione e via dicendo)

Pertanto questa potrebbe una causa perche su entrambe le console non vediamo simulatori seri...

Partendo dal basso,

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.