Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

AMD perdonami ma non condivido il tuo punto di vista.

Molti piloti hanno provato rfactor (parlo per mod di F1 ) e lo hanno reputato un titolo valido, indipendentemente che sia moddabile o meno.

Anzi il modding ha spinto oltre ogni limite rfactor che e' stato spremuto a dovere.

Qua dentro abbiamo anche Cosm1 che ha realizzato il mod RPMT che reputo molto bello e simulativo.

Anzi e' bello vedere le soluzioni proposte dai modders che cercano con l'aiuto di piloti e tecnici di ottenere il meglio, una cosa impensabile su giochi confisica blindata, dove hai quella fisica e te la tieni...

Idem per GT5, mica perche e su console e non modificabile e' assicurato che sia ottimo.Anzi devo dirti che il fatto di concentrarsi su piu serie, modelli d'auto, piu piste e varie elementi unito al fatto che sta su PS3 e dovra essere venduto anche alla massa ( chi di giochi di guida non ne capisci) mi ha sempre fatto storcere il naso.

Preferisco a volte un titolo che si concentra solo su un elemento o un tipo di vettura che viceversa.

Io non sto facendo una campagna anti questo o anti quello. Il mio

Link to comment
Share on other sites

Guest converge

rfactor (pro) è usato come simulatore dai team di f1...ok che è un prodotto completamente diverso dall'rfactor in vendita ma alcuni dati penso li riprenderanno per rfactor2

Giusto per chiarire: lo usano come "simulatore" nel senso che i piloti si studiano la pista e nulla più, ed evidentemente solo perchè è l'unico titolo con le piste costantemente aggiornate; e comunque sarebbe anche da vedere quanto rfactor pro è diverso dal "nostro" rfactor, e non penso di poco. I veri simulatori che usano nello studio di aerodinamica e assetto sono ben altri, tipo l'RPC pro.

Edited by converge
Link to comment
Share on other sites

Giusto per chiarire: lo usano come "simulatore" nel senso che i piloti si studiano la pista e nulla pi

Link to comment
Share on other sites

Se non avessimo nessun interesse ovviamente non discuteremmo in questo topic su GT5 e simulatori vari.

Cmq rfactor anche normale usato da piloti piu o meno conosciuti (che cmq hanno un esperienza nel reale) lo reputano abbastanza fedele.

Poi e' chiaro che ci troviamo di fronte a giochi e certe condizioni non possono essere riprodotte.

Allora spiegami una cosa.

Come mai quando si parla di PC, se c'è un pilota di mezzo come per magia il gioco è fantastico e quando invece si parla di Console, la stessa cosa non fa ne caldo ne freddo?

Non diventa realistico e simulativo se a dire che lo è è un pilota? Come mai?

No Comment

Dimenticavo. Oltre la partnership con Mercedes adesso c'è anche con Red Bull e Sebastian Vettel che qualcosa faranno per il sig. Yamauchi oltre che parlare in un qualsiasi giorno di primavera no?

Edited by amd_ati
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.