Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Tra l'altro quale sarebbe la tua idea di SIMRACING? Accostarla a Gran Turismo ?

Io non pretendo di avere davanti il sim definitivo, ma un gioco di macchine ben fatto e' evoluto secondo alcuni concetti.E' chiaro che Gran Turismo sara' come FM3 a se stante per ovvi motivi della macchina su cui e' sviluppato.

Non mi sognerei mai di accomunare sim racing (di un certo livello) con GT.

Ora mi fai anche venire la curiosit

Link to comment
Share on other sites

Senti Eizo, anch'io come te sto attendendo con impazienza questo gioco che sembrava non dovesse uscire mai... :crying:

Non mi è piaciuto il modo con cui hanno cercato di mantenere alto l'interesse degli utenti dicendo tutto ed il contrario di tutto. :buu:

Nel recente E3 finalmente si sono decisi a rilasciare una data d'uscita ed hanno presentato il gioco, ma a quanto sembra presenta alcuni aspetti poco chiari di cui si sta discutendo in quasi tutti forum del web come per esempio le due categorie di auto le famigerate "standard" e "premium"... :blink:

Io direi, visto che ormai non manca moltissimo all'uscita, di lasciar perdere polemiche inutili fino a quando riusciremo a portarcelo a casa e strapazzarlo un po con i nostri bei volanti... :!!: dopo sicuramente ci sarà spazio per giudizi e critiche...

Ciao. ^_^

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

Di recente ho saputo che le macchine sono 200 ( e vabbe ci puo stare) e che manco tutte hanno i danni (ma cosa vuol dire?)(l'ho letto su gtplanet)

Leggendo meglio avresti scoperto che le auto sono 1000 di cui "solo" 200 :sticazzi: con dettagli in hd e interni riprodotti fedelmente e hanno i danni sia a livello prestazionale sia visivo comprese le parti che si staccano. Le altre solo danni a livello prestazionale. :wink:

Guarda che l'ho scritta post addietro.

E' veramente una ###### che dopo 5 anni che si portano la testa che hanno implementato i danni, poi vengo a sapere che sono come i GT vecchi ( dove se sbatto la macchina mi tira verso un lato e via dicendo).

E' stata un omissione grave che mi lascia molto deluso.

Sono sempre piu dell'idea che potevano al posto di mettere stock car o Kart concentrarsi su questi punti che sono fondamentali per me.

Ma almeno inserireuna texture che dia parvenza di ammaccatura non gli piaceva? No mi devono mettere i Kart e poi una parte di macchine che si sfasciano e' un altra parte no.

Che poi spiegami bene: faccio una gara macchine premium contro old , io con la mia macchina olf tampono una macchina premium e cosa succede? che la mia visivamente sembra intatta e l'altra si rompe pezzi?

Scusami ti sembra normale?

Link to comment
Share on other sites

Senti Eizo, anch'io come te sto attendendo con impazienza questo gioco che sembrava non dovesse uscire mai... :crying:

Non mi

Link to comment
Share on other sites

Senti Eizo, anch'io come te sto attendendo con impazienza questo gioco che sembrava non dovesse uscire mai... :crying:

Non mi è piaciuto il modo con cui hanno cercato di mantenere alto l'interesse degli utenti dicendo tutto ed il contrario di tutto. :buu:

Nel recente E3 finalmente si sono decisi a rilasciare una data d'uscita ed hanno presentato il gioco, ma a quanto sembra presenta alcuni aspetti poco chiari di cui si sta discutendo in quasi tutti forum del web come per esempio le due categorie di auto le famigerate "standard" e "premium"... :blink:

Io direi, visto che ormai non manca moltissimo all'uscita, di lasciar perdere polemiche inutili fino a quando riusciremo a portarcelo a casa e strapazzarlo un po con i nostri bei volanti... :!!: dopo sicuramente ci sarà spazio per giudizi e critiche...

Ciao. ^_^

RickyS ho precisato che io ho il preorder da un anno.Sono un po ###### si, permettimi di dirlo, come molti ho preso la ps3 per GT5 (per tutto il resto c'e la XBOX360).

Io onestamente non ho trovato serio (dopo che ho pagato il preorder) sentirmi dire che le auto sono 200, che i danni non sono visibili in tutti e piu altre cose che ancora dovro' scoprire piu' che vado avanti.

Poi sentirmi che pero ci sono i Kart, mi fa innervosire ancora di piu. A me i kart non me ne frega se tutto il resto non e' come lo hanno promesso.

Tra l'altro l'ho detta 10 volte: per chi viene dai GT vecchi (sopratutto Gt2 e GT4) sembra una storia che si ripete ciclicamente.

Si ma infatti io ti capisco benissimo, ma secondo me te al stai prendendo un po troppo...in fondo è soltanto un gioco... :teach:

Ti dirò che io sto asprettando con impazienza F1 2010 di Codemasters che sembra prometter molto bene... :nando:

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro quale sarebbe la tua idea di SIMRACING? Accostarla a Gran Turismo ?

Io non pretendo di avere davanti il sim definitivo, ma un gioco di macchine ben fatto e' evoluto secondo alcuni concetti.E' chiaro che Gran Turismo sara' come FM3 a se stante per ovvi motivi della macchina su cui e' sviluppato.

Non mi sognerei mai di accomunare sim racing (di un certo livello) con GT.

Ora mi fai anche venire la curiosit

Link to comment
Share on other sites

Senti Eizo, anch'io come te sto attendendo con impazienza questo gioco che sembrava non dovesse uscire mai... :crying:

Non mi

Link to comment
Share on other sites

Io onestamente non ho trovato serio (dopo che ho pagato il preorder) sentirmi dire che le auto sono 200, che i danni non sono visibili in tutti e piu altre cose che ancora dovro' scoprire piu' che vado avanti.

Poi sentirmi che pero ci sono i Kart, mi fa innervosire ancora di piu. A me i kart non me ne frega se tutto il resto non e' come lo hanno promesso.

Per chiudere una volta per tutte il discorso danni riporto per l'ennesima volta il link gi

Link to comment
Share on other sites

Su console a parte FM3 ( che e' un peccato non sia multi ) non esiste nulla per ora.

L'unico che era veramente fatto con i controcazzi (ci giocai col DFP a 900

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.