Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

cmq nessuna che ha una pedaliera usb (meglio se la clubsport) ha una ps3 per dirmi se è compatibile?

cioè se legge le due periferiche usb volante+pedaliera

cmq da un team che continua a dire che gt5 renderà qualunque altro sim ridicolo al confronto...riciclare roba dai vecchi mi fa un pò sorridere

è come se la ferrari iniziasse a sbandierare che la prossima auto che produrranno sarà la migliore 4 ruote mai prodotta e dopo anni e anni di sviluppo e dichiarazioni del genere alla fine dicessero che sospensioni e motore sono le stesse della enzo...nzomma tutta sta roba rivoluzionaria nn lo sarebbe più

che poi nn si critica il lavoro grafico che stanno facendo...200 auto riprodotte da dio con interni della madonna saranno fantastiche sicuramente...ma gli altri 3/4 saranno con fisica e grafica nettamente inferiore (deduco)...ok che molte delle 800 auto saranno macchinette tipo prius/ka/materia e altre che nn si useranno mai però

senza contare che con la visuale interna vedere il volante che gira di 60° (+ o -) e l'animazione di cambiata scandalosamente lenta so già che farà stizzire non pochi...me personalmente

Edited by Big Ben
Link to comment
Share on other sites

Guest converge

500 auto di forza ma quante hanno l'interno veramente curato? in alcune mancano anche i led di cambiata e c'

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Tenendo conto che chi è in età per apprezzare GT5 dovrà necessariamente passare parte della propria giornata a studiare o a lavorare, e ponendo che -avendo 3 ore al giorno da dedicare al gioco- se in quelle 3 ore riuscisse a godersi tutte le sfumature, le particolarità e il modello dinamico di una singola vettura su 2-3 degli oltre 70 circuiti a disposizione, bé..avrebbe almeno 200 giorni consecutivi di divertimento davanti a sé.

Seriamente, ben prima di essersi goduto a fondo le "sole" 200 auto (...) realizzate con ogni dettaglio, GT5 gli verrebbe a noia. Davvero vi state lamentando di una cosa del genere? 1000 auto di cui "solo" 200 realizzate alla perfezione? Ma dai..

Bhe le 500 auto di Forza 3, le ho provate quasi tutte. ^_^

Basta una serata online con gli amici e gia' ne cambi parecchie.

Cmq....non e' tanto il numero in se, se dichiaravano da subito sono 200 che valgono come 1000 di altri giochi nessuno si sarebbe lamentato(delle 200 bisogna considerare però, che almeno 50 sono gli stessi modelli riproposti in varie versioni , come sempre accade in GT...oltre a quelle gia' viste nel prologue - come la suzuki cappuccino ^_^ ), ma gli annunci che hanno fatto.

l'anno scorso alla presentazione di forza 3, quando e' stato detto il numero di auto disponibili, il mago Yamauchi, se ne' uscito con un spocchioso, noi ne abbiamo 1000 tutte realizzate maniacalmente.

Ora a 5 mesi , esce una notizia del genere??

I rinvii, le date fasulle, GT e' pronto e puo' uscire anche domani...ecc ecc.

E via di trailer Pompati.

Fanno ridere.Imho.

Cmq, Markus, ne riparliamo quando in una gara supererai una lamborghini countach monoblocco convertita da GT Mobile. ^_^

La differenza, tra le auto premium e paccum e' NETTA.

E' un po' come tronare agli anni 80, dove la tua auto era dettagliata e le altre erano piu' brutte e tutte uguali.

Vabe' cmq, rumors dicono che i modelli paccum, saranno presi dal photomod e non saranno quelli in game.

Il che vuol dire che saranno , comunque un po' piu' dettagliati.

Dicono anche che gli interni saranno come su GT mobile...e sarebbe gia' qualcosa.

Purtroppo l'audio sara' preso dai vecchi GT (aspirapolvere folletto), non saranno ricampionati.

Alla fine GT5 sarà le 200 auto premium + tutte le features nuove.

Il resto, GT HD, bisogna considerarlo un plus...una specie di tributo ai vecchi granturismo.

KCOCw.jpg

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Allora... ho giocato a FM3 con il Fanatec e praticamente cambia gioco ma non è GT5 Poi, 500 auto di forza ma quante hanno l'interno veramente curato? in alcune mancano anche i led di cambiata e c'è solo il volante quindi... meglio poche ma buone che tanta ma fatte solo per dire "ci sono gli interni" questo è solo il mio punto di vista

Fatte "male" ?

Le auto di forza 3 , non sono Assolutamente fatte male.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

permettimi di lollare.

Anche se fossero "SOLO" 200 macchine in 5 anni (ovviamente non sono 5 anni perche' prima di partire con la modellazione c'

Link to comment
Share on other sites

spero ne vendano pochi ma veramente pochi di GT5 !!!

Eh, ho qualche dubbio in merito: è già nella top10 (anzi, dovrei dire top5) dei pre-order praticamente su qualsiasi sito di vendita online.

Io ora come ora non mi fascerei la testa: le 800 vetture riprese dai vecchi titoli non sono il massimo, ma averne 200 fatte come si deve non è comunque poco (quale sim sino ad oggi ne può vantare così tante?). Si spera almeno che anche la fisica non sia stata un mero copia-incolla dalle precedenti versioni!

Beh Uff senz'altro ti do ragione sul fatto che sto gioco venderà molto, la mia era un esternazione dovuta alla (brutta...) notizia che ormai sembra confermata delle vecchie auto ripescate dai precedenti GT... :buu:

Sono d'accordo anch'io che 200 auto bastano e avanzano , ma ormai hanno deciso che GT5 per essere il miglior gioco deve avere anche un numero di auto infinito e inavvicinabile dalla concorrenza...scelta del tutto discutibile a mio modesto parere... :no:

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.