Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest bismark

Ma l'avete sentita la novità dell'E3 2010?

Che 800 auto su 1000, non varanno la visuale interna...e che le 800 auto non "premium" sono prese e convertite Pari pari dai vecchi Gt su ps2.

Si puo' notare dal video postato da Uff...con le auto standard( vi ricordate i vetri neri dei vecchi GT su ps2, per non far vedere gli interni?)..

Io non ho parole...5 anni.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

e poi i danni? che cavolo di sim è uno senza danni?

http://us.gran-turismo.com/us/news/d5247p4.html

spero ne vendano pochi ma veramente pochi di GT5 !!!

Eh, ho qualche dubbio in merito: è già nella top10 (anzi, dovrei dire top5) dei pre-order praticamente su qualsiasi sito di vendita online.

Io ora come ora non mi fascerei la testa: le 800 vetture riprese dai vecchi titoli non sono il massimo, ma averne 200 fatte come si deve non è comunque poco (quale sim sino ad oggi ne può vantare così tante?). Si spera almeno che anche la fisica non sia stata un mero copia-incolla dalle precedenti versioni!

Link to comment
Share on other sites

Ma l'avete sentita la novità dell'E3 2010?

Che 800 auto su 1000, non varanno la visuale interna...e che le 800 auto non "premium" sono prese e convertite Pari pari dai vecchi Gt su ps2.

Si puo' notare dal video postato da Uff...con le auto standard( vi ricordate i vetri neri dei vecchi GT su ps2, per non far vedere gli interni?)..

Io non ho parole...5 anni.

queste cose fanno abbastanza ridere....cioè in sostanza in 5 anni hanno fatto 200 auto complete?...altre 800 semplicemente convertite...piste a qst punto deduco convertite in hd

e poi i danni? che cavolo di sim è uno senza danni?

beh.. se fosse davvero così, ci riallacceremmo a quello che sostengo qualche post più indietro..

tante fumo, poco troppo poco arrosto.

Far passare qualcosa di appena rielaborato e ritoccato per qualcosa che ha dietro mesi e mesi di lavoro è davvero penoso.

Poca fatica e massimo guadagno!

Lo stesso motivo per cui sono successi gli scandali mesi addietro dei formaggi scaduti e lerci sequestrati dalla finanza che

"fregnoni" rimescolavano per bene nel pentolone e li rivendevano spacciandoli per oro (leggi prelibatezze)!

semplice no!

Mi auguro sinceramente che almeno questo non sia il caso.

Edited by YnGWiE
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.