Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

In passato si disse che Yamauchi era interessato a fare qualcosa anche su piattaforme diverse dalla PS3, ma che si sarebbe comunque dovuto aspettare l'uscita di GT5. Ora come ora direi che

Link to comment
Share on other sites

Come non essere d'accordo con tutto ciò che hai detto ... :ave:

Guardando i video noto che la Subaru WRC con assetto da terra (e gomme da terra) potrebbe tranquillamente correre alla 24 Ore di Lemans semza sfigurare nei confronti macchine della categoria GT2.

Se questa sarà la simulazione definitiva .....

Sfortunatamente FM3 non è uscito su PS3 e perciò chi ha la sony lo acquisterà di sicuro, ma a parte la grafica molto curata ed indubbiamente migliore di FM3 per il resto ha molto da imparare.

Edited by MARCUSPIA
Link to comment
Share on other sites

Guest cosm1

ieri è stato davvero bello poter assistere al live sony dell e3, per quanto riguarda gt5 sono una gradita sorpresa la Red Bull, (ho visto parlare kawauchi con newey, e ho detto tutto..!) e il tracciato di top gear, credo che questo titolo ripagherà in pieno questo lunghissimo periodo di attesa :clap:

Hai giocato alle due demo rilasciate di GT5?

A mio avviso hanno esagerato creando troppo hype intorno ad un gioco, che sara' si atteso, ma son passati ormai 5 anni e onestamente non se ne puo piu, anche perche la concorrenza ha uscito fuori Forza Motorsport 3 ( che e' una spanna sopra a livello di fisica rispetto a GT5 ( parlo sempre per le due demo).

Il bello e' che uscira il 2 Novembre quando probabilmente gia all'orizzonte ci sara un FM4.

Io mi chiedo : e' possibile che Turn10 faccia Forza 2,3 e 4 e ancora poliphony se la tira con GT5?

Almeno facessero il gioco definitivo cona una super fisica, invece no, mi ritrovo sempre con lo stesso senso di dejavu che ho da quando compro GT.

Cioe' dal primo GT ( che era bellissimo) e' stato un sussseguirsi di episodi che pensavano solo a grafica e ampliamento parco macchine..

si ho giocato alle 2 demo e al prologue e anche a fm3. GT5 è un miliardo di volte più realistico rispetto a fm3, e non lo dico con presunzione ma come dato di fatto...ad iniziare dalle periferiche, è impensabile simulare un gioco di guida con quella ciofeca chè è il volante microsoft...con gt5 puoi usare i logitech che sono il top. Usiamo un pò di obiettività su... :wink:

edit:

p.s.

andate a chiedere agli sviluppatori di netkar pro e vedete cosa vi dicono a proposito di gt5...

e poi in ogni caso mi fido molto di più di chi ha REALMENTE partecipato a gare VERE e poi hai sviluppato un prodotto in base alle sue esperienze e che ha interpellato ingegneri veri (vedi Newey) e collaborato con numerose case automobilistiche, potete dire lo stesso di FM3 (che reputo un buon gioco di guida)? Non credo proprio... :thumbsdown:

Edited by cosm1
Link to comment
Share on other sites

More GT5 Details: High/Low Beams, Dynamic Crowds, No BBQ Smell

http://www.gtplanet.net/more-gt5-details-highlow-beams-dynamic-crowds-no-bbq-smell/

* Polyphony Digital is working on reducing load times and is still tweaking graphics ahead of the November release date.

* The game has nearly filled all of the space available on Blu-Ray disc.

* You

Link to comment
Share on other sites

* More Formula 1 teams will bring their cars to the game, in addition to Ferrari.

:pulotto:

Qui la cosa si fa interessante!

Link to comment
Share on other sites

Video con gli ultimi aggiornamenti grafici e fisici.

Video delle vetture che non sono state realizzate appositamente per GT5.

Qui altri dettagli.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.